Ero sicuro di aver comprato un titolo

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.777
Punti reazioni
2.830
Due giorni fa.
Adesso volevo venderlo, con un guadagno del 20% in pochi giorni.
Vado sull’home banking per venderlo e il titolo non c’è in portafoglio.:wall:
Devo aver sbagliato ad inserire l’ordine, due giorni fa.

Vi è mai capitato?
 
a me capita la mattina quando mi sveglio

durante la notte ero convinto di aver trombato con la Bernarda

poi mi sveglio e mi accorgo che devo averla lasciata fuori di casa quando sono entrato stanotte :o

ola.nic
 
ma il titolo su che quotidiano l'avevi preso?
e poi cosa c'era scritto? :confused:
 
Ringrazia ti sei salvato da un guadagno che ti avrebbe rovinato la media :o
 
Due giorni fa.
Adesso volevo venderlo, con un guadagno del 20% in pochi giorni.
Vado sull’home banking per venderlo e il titolo non c’è in portafoglio.:wall:
Devo aver sbagliato ad inserire l’ordine, due giorni fa.

Vi è mai capitato?

quello che non hai visto è che ne hai comprato un altro, che sta ancora in ptf, e che in pochi giorni ha fatto meno 20 :o
 
forse è per questo che non lo vede

s'è rimpicciolito

ola.nic
 
Voi non potete capire la delusione di uno che pensa di aprire il tol per vendere un titolo che sta salendo del 20% in tre giorni e non se lo trova in portafoglio.:'(
E io che facevo il tifo per la salita del titolo, poi ad un certo punto mi sono detto che potevo pure prendere profitto.
Ha aperto il tol e :'(
 
ma eri in demo o in live?

ola.nic
 
Voi non potete capire la delusione di uno che pensa di aprire il tol per vendere un titolo che sta salendo del 20% in tre giorni e non se lo trova in portafoglio.:'(
E io che facevo il tifo per la salita del titolo, poi ad un certo punto mi sono detto che potevo pure prendere profitto.
Ha aperto il tol e :'(

Vabbe ma tanto da 100 a 120 euro non ti cambia la vita...:o
 
Mi è successa una cosa simile ma per colpa mia, praticamente avevo sbagliato le impostazioni d'acquisto a limite e messo validità solo per quel giorno.

In compenso il giorno dopo era sceso abbastanza da eseguire l'eventuale acquisto mentre quando sono andato a cercarlo 10 giorni dopo non c'era….era inovio :rolleyes:
 
c' avete un back-office che fa abbastanza skifo.
 
è successo ad un mio amico una cosa simile, alla sua prima esperienza con una ragazza lo ha messo nella piega tra i 2 materassi :o
 
Indietro