100% Segnali SHORT sul FTSE MIB

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Per tutti gli amanti dello SHORT..:D..ho deciso di regalare in maniera del tutto gratuita segnali SHORT sul nostro caro FTSE MIB..:D..con una percentuale di affidabilità del 90%..:D
 
Primo segnale :

SHORT da 19.950

Stop : 20.150

Target : 19.450
 
Mancava solo il trhead ribassista di Mol a completare il quadro.

Abbiamo proprio girato.

Comprare a occhi chiusi.
 
Presto..molto presto..:D..ti convincerai del contrario..:D..parola di vero GURU..:D
 
Occhio che da quando hanno scoperto che se non hai i soldi basta stamparli per risolvere tutto , qui non shorta più nulla .

Gira voce che Conte e company tra poco per risollevare l’economia invece di fare i bonus , consegneranno a casa di ognuno una macchina per stampare soldi .

Ormai hanno trovato la soluzione ai debiti e a tutti i problemi .

Presto in borsa esisterà Solo l’opzione Long o il Long a leva 😂😂😂
 
È quello che gli squali vogliono far credere ai piccoli pesciolini..:D..ma le reti sono ormai piene..:D
 
E dove se ne va ora MOL? Dove se non.....:D
 
E dove se ne va ora MOL? Dove se non.....:D

Azz. :D..ma te vivi solo per spostare i miei 3d?.:D..eh va beh dai il mondo va avanti lo stesso..:D..anzi no..:D..potrebbe esserci un nuovo lockdown per aver spostato il mio 3d..:D
 
Questi consigli teneteveli per voi,perche'ci sono persone che si fanno influenzare da questo.....di sicuro nella vita ce solo la morte per il resto ormai in borsa si buttano i dadi.Vedi altri thead di Guru del forum tipo del mio amicone g@sfin dove preannunciava catastrofi a destra ed a manca .....da allora vedi le borse mondiali che hanno fatto!!!
 
Per tutti gli amanti dello SHORT..:D..ho deciso di regalare in maniera del tutto gratuita segnali SHORT sul nostro caro FTSE MIB..:D..con una percentuale di affidabilità del 90%..:D

quindi i prossimi 9 segnali consecutivi saranno vincenti ?
grande guru !
 
quindi i prossimi 9 segnali consecutivi saranno vincenti ?
grande guru !

Consiglio di non provocare i Generali dell'Armageddon..:D..l'ultima volta che è stato spostato il mio 3d in cui annunciavo l'arrivo del più atteso BIG SHORT di tutti i tempi..:D..c'è stato un -40%..:D..stavolta faremo qualcosina in più..:D..un bel -50% tondo tondo..:D
 
Consiglio di non provocare i Generali dell'Armageddon..:D..l'ultima volta che è stato spostato il mio 3d in cui annunciavo l'arrivo del più atteso BIG SHORT di tutti i tempi..:D..c'è stato un -40%..:D..stavolta faremo qualcosina in più..:D..un bel -50% tondo tondo..:D

ma sei troppo bravo, quindi al momento buono nel segnale ci metti un target a -50 % e ci fai guadagnare come bisce in calore .

sei nel posto giusto, qui ti stimeranno tutti e non faranno spostare il 3d , manco il piu' pollo prende una posizione poco prima del payroll ammmericano.
 
Per tutti gli amanti dello SHORT..:D..ho deciso di regalare in maniera del tutto gratuita segnali SHORT sul nostro caro FTSE MIB..:D..con una percentuale di affidabilità del 90%..:D

Sono pigro. Dammi un ETF short in leva x20.
 
Primo segnale :

SHORT da 19.950

Stop : 20.150

Target : 19.450

Immagine.jpg

ottimo inizio

:asd:

manda gli altri segnali
 
Mi pare ci siano quattro gap al rialzo aperti sul ftse mib. Almeno due li ricopre secondo me.
Quindi spazio per scendere ce n’è.
Quando lo farà? Ah, sapello!
 
Ultima modifica:
È quello che gli squali vogliono far credere ai piccoli pesciolini..:D..ma le reti sono ormai piene..:D

ancora?.il commento sopra credo sia stato esaustivo,nel mio piccolo aspettavoi 12500...ma con la mossa della fed,stampare,ho capito che era finito lo short...e mi sono riposizionato long su parecchi titoli...mentre altri aspettano..ancora..
 
Vedo che c'è ancora qualche polletto che sta a rosicare da morire..:D..comunque domani inizieremo con un bel -3..:D..giusto per ricordare che non bisogna mai..e poi MAI!..:D..mettersi contro i Generali dell'Armageddon..:D
 
dacci il segnale, campione !

se inizia a -3 tu shorti ?!?!?
 
dacci il segnale, campione !

se inizia a -3 tu shorti ?!?!?

Hai capito male..:D..inizia nel senso che domani sarà la prima giornata da - 3 di tante altre che arriveranno..:D..e che ci porteranno a quel -50% di cui ho già detto precedentemente..:D

Domani si aprirà a -1..:D..appena ritorna su a -0,1 lì si deve entrare SHORT pesantemente..:D..e tenere fino al -3..:D

Spero di essere stato abbastanza chiaro..:D
 
Indietro