Post lockdown il mio amico vuole prendere la moto
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paola351
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1135 Post(s)
    Potenza rep
    35626286

Post lockdown il mio amico vuole prendere la moto

Ridendo gli ho detto che è la combinazione della crisi mezza età+voglio fare il figo.

Così sono oramai due settimane che continua a parlare di Moto, però è anche vero che non spetta a me fargli cambiare idea. mica viviamo solo per lavorare, no?

Il mio shopping compulsivo post lockdown e' stata una nuova lavatrice ed asciugatrice. Con la vecchiaia ho iniziato ad apprezzare le comodità.

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    6044 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    no, non è questione di fare il figo; la moto è voglia di Libertà che quella scatola di latta a quattro ruote non potrà mai dare !

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5342 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io voglio solo viaggiare...l'unica cosa che conta

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Ridendo gli ho detto che è la combinazione della crisi mezza età+voglio fare il figo.

Così sono oramai due settimane che continua a parlare di Moto, però è anche vero che non spetta a me fargli cambiare idea. mica viviamo solo per lavorare, no?

Il mio shopping compulsivo post lockdown e' stata una nuova lavatrice ed asciugatrice. Con la vecchiaia ho iniziato ad apprezzare le comodità.
    Crisi di mezza età? Mah...ni sembra un pensiero tutto vostro. Moto= aria nei capelli, massima espressione di libertà.

L'avatar di paola351
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1135 Post(s)
    Potenza rep
    35626286
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Io sto già pianificando argentina + bolivia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    11884088
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Tu sei giovine

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5342 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lovis61 Visualizza Messaggio
    Tu sei giovine

L'avatar di gouf
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8121 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Ti tocca fare la zavorrina...

L'avatar di FratelloDiSciort
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1313 Post(s)
    Potenza rep
    42949673

Che modello?

L'avatar di paola351
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1135 Post(s)
    Potenza rep
    35626286
    Citazione Originariamente Scritto da FratelloDiSciort Visualizza Messaggio
    Che modello?
    Mi pare di capire che pensi allo Scrambler della Ducati. Venerdì sera siamo stati a vederlo e mentre lui lo provava mi ha mollato nel parcheggio del negozio 😬😬😬.
    Mi pare anche di capire che lui pensi ai giri con gli amici....nella picture non credo di esserci. Ma io nei week end ho le mie robe da fare dunque no issues...e le partite del campionato da seguire!

Accedi