Post lockdown il mio amico vuole prendere la moto - Pagina 3
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di FratelloDiSciort
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1191 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    E allora dove sta il divertimento?
    Sono andato 30 anni sempre in moto a bomba rotto un ginocchio la clavicola ma sono ancora qui a scrivere cassate
    Secondo me tu in moto in ci sei mai salito se parli così

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1191 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che pensi allo Scrambler della Ducati. Venerdì sera siamo stati a vederlo e mentre lui lo provava mi ha mollato nel parcheggio del negozio 😬😬😬.
    Mi pare anche di capire che lui pensi ai giri con gli amici....nella picture non credo di esserci. Ma io nei week end ho le mie robe da fare dunque no issues...e le partite del campionato da seguire!
    Prendine una ancge tu!
    Ti vedo il tipo da scrambler

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    5064 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io sto già pianificando argentina + bolivia
    Quindi stai pianificando la permanenza in un aereo per almeno 12 ore, a respirare gli stessi 100 metri cubi di aria che respirano 250 persone e che ricircola in continuazione per tutto il viaggio...!
    Per quanto filtrata, anche senza coronavirus, aivoglia a batteri, virus e funghi...!
    Auguri.......!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da FratelloDiSciort Visualizza Messaggio
    Secondo me tu in moto in ci sei mai salito se parli così
    Le ultime sono state Suzuki sv 600 Yamaha 600 naked e bmw 800 naked
    Ho fatto un po’ lo sborone con il gatto per contrappormi al suo andare ma che sono volato in terra varie volte è vero

L'avatar di AnerA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    30469615
    Mi pare di capire che pensi allo Scrambler della Ducati. Venerdì sera siamo stati a vederlo e mentre lui lo provava mi ha mollato nel parcheggio del negozio 😬😬😬.
    Mi pare anche di capire che lui pensi ai giri con gli amici....nella picture non credo di esserci. Ma io nei week end ho le mie robe da fare dunque no issues...e le partite del campionato da seguire!
    Moto tranquilla, scelta piu' che giusta per chi non ha esperienza, se voleva fare il figo si indirizzava verso altro. Ti poteva andare peggio, poteva comprare un vespone

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    6040 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sì, era per dire che mi son sentita un po' un pesce fuori l'acqua...

Sì, dei due quella che guarda le partite sono io, non credo lui sappia nemmeno in quanti si scende in campo 😢
    Dai, come fa a non coinvolgerti il Suono del Pompone??

Pensa io diversi anni fa (oramai molti), mi divertivo alle 06:30 di mattina (ora che uscivo per andare in servizio), a passare vicino alle auto del quartiere che avevano inserito l'allarme, e grazie alle vibrazioni che generava il 900cc della mia fantastica Monster, e gli allarmi si mettevano a suonare!!

Comunque gran bel suono quello del Desmo !! Se è quello il motore che equipaggia la moto in questione, ottima scelta !!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1191 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    Le ultime sono state Suzuki sv 600 Yamaha 600 naked e bmw 800 naked
    Ho fatto un po’ lo sborone con il gatto per contrappormi al suo andare ma che sono volato in terra varie volte è vero
    La.moto ti porta a fare queste cose

L'avatar di paola351
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    33049305
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Quindi stai pianificando la permanenza in un aereo per almeno 12 ore, a respirare gli stessi 100 metri cubi di aria che respirano 250 persone e che ricircola in continuazione per tutto il viaggio...!
    Per quanto filtrata, anche senza coronavirus, aivoglia a batteri, virus e funghi...!
    Auguri.......!
    Ma figurati, prima o dopo dobbiamo morire tutti. Il virus mi ha insegnato che non bisogna aspettare...dunque appena si potrà io parto.

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Ridendo gli ho detto che è la combinazione della crisi mezza età+voglio fare il figo.

Così sono oramai due settimane che continua a parlare di Moto, però è anche vero che non spetta a me fargli cambiare idea. mica viviamo solo per lavorare, no?

Il mio shopping compulsivo post lockdown e' stata una nuova lavatrice ed asciugatrice. Con la vecchiaia ho iniziato ad apprezzare le comodità.
    Prova a fargli presente l'incentivo monopattino.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma figurati, prima o dopo dobbiamo morire tutti. Il virus mi ha insegnato che non bisogna aspettare...dunque appena si potrà io parto.
    certo infatti
    muoiono persone con
    80 anni di media
    e 3/4 patologie

rischi molto di più
    in moto

Schianto in moto Padre e figlia morti sul Grappa | Bassano | Il Giornale di...

Accedi