Post lockdown il mio amico vuole prendere la moto - Pagina 2
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5610 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io sono 32 anni che viaggio quasi esclusivamente in moto. La vecchiaia non c'entra anzi...è il sentirsi giovani che ti fa stare in moto.

Certo è che se non si ha coscienza e assennatezza nell'usarla ti ammazzi. Con la moto non si scherza, non sono ammessi errori, MAI.
    Si guida andando ad una velocità compatibile con la situazione ambientale, non si deve mai dare per scontato che chi ti sta difronte faccia manovre normali quindi mantenere una distanza di sicurezza buona, non fidarsi MAI degli altri conducenti quindi stare attenti anche quando si ha precedenza, se si va in gruppo e gli altri smanettano che si fottano, si va alla velocità che ci si sente sicuri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da frankyone Visualizza Messaggio
    Io sono 32 anni che viaggio quasi esclusivamente in moto. La vecchiaia non c'entra anzi...è il sentirsi giovani che ti fa stare in moto.

Certo è che se non si ha coscienza e assennatezza nell'usarla ti ammazzi. Con la moto non si scherza, non sono ammessi errori, MAI.
    Si guida andando ad una velocità compatibile con la situazione ambientale, non si deve mai dare per scontato che chi ti sta difronte faccia manovre normali quindi mantenere una distanza di sicurezza buona, non fidarsi MAI degli altri conducenti quindi stare attenti anche quando si ha precedenza, se si va in gruppo e gli altri smanettano che si fottano, si va alla velocità che ci si sente sicuri.
    E allora dove sta il divertimento?
    Sono andato 30 anni sempre in moto a bomba rotto un ginocchio la clavicola ma sono ancora qui a scrivere cassate

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5610 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    E allora dove sta il divertimento?
    Sono andato 30 anni sempre in moto a bomba rotto un ginocchio la clavicola ma sono ancora qui a scrivere cassate
    E allora non hai capito niente del divertimento e rompersi qualcosa non è un merito o una medaglia e se lo trovi normale avere incidenti sei anche stupido oltre al fatto che metti in pericolo gli altri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da frankyone Visualizza Messaggio
    E allora non hai capito niente del divertimento e rompersi qualcosa non è un merito o una medaglia e se lo trovi normale avere incidenti sei anche stupido oltre al fatto che metti in pericolo gli altri.
    In 30 anni di carriera oramai conclusa mai causato danni a terzi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che pensi allo Scrambler della Ducati. Venerdì sera siamo stati a vederlo e mentre lui lo provava mi ha mollato nel parcheggio del negozio 😬😬😬.
    Mi pare anche di capire che lui pensi ai giri con gli amici....nella picture non credo di esserci. Ma io nei week end ho le mie robe da fare dunque no issues...e le partite del campionato da seguire!
    Beh...se prova la moto è chiaro che ti molla per qualche minuto.
    Cioè tu guardi il calcio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ora sfreccio in monopattino

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5610 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    In 30 anni di carriera oramai conclusa mai causato danni a terzi
    Per pura fortuna perchè se hai avuto un incidente per la tua guida spericolata potevi coinvolgere altri.

L'avatar di paola351
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    34767292
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Sì, era per dire che mi son sentita un po' un pesce fuori l'acqua...

Sì, dei due quella che guarda le partite sono io, non credo lui sappia nemmeno in quanti si scende in campo 😢

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    No credo che lei tema che venga mollata per gli amici

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Sì, era per dire che mi son sentita un po' un pesce fuori l'acqua...

Sì, dei due quella che guarda le partite sono io, non credo lui sappia nemmeno in quanti si scende in campo 😢
    Ah...avevo capito bene.

Accedi