Consiglio: validitÃ* Master per cambio carriera - Pagina 2
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5110 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da braccinecorte.87 Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare di master molto validi a San Pietroburgo e soprattutto a Rostov, tra l'altro tenuti da docenti giovani e bellissime... Sui costi non ti so dire, però.
    un mio amico l'anno scorso s'è preso due master, uno a riga e uno ad amsterdam in cui gli hanno fatto pelo e contropelo..
    5 giorni l'uno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    8103496
    Beh, diciamo grazie a tutti per i contributi! Volevo provare ad essere un pò più serio, ma va bene così! Del resto sono io che son novello alla sezione!

Diciamo che adesso so a chi rivolgermi per i vari master con professoresse molto disponibili a ripetizioni e lezioni private!

Continuo con la ricerca di lezioni noiose tanta spesa e poca resa...

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Peppespring Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo grazie a tutti per i contributi! Volevo provare ad essere un pò più serio, ma va bene così! Del resto sono io che son novello alla sezione!

Diciamo che adesso so a chi rivolgermi per i vari master con professoresse molto disponibili a ripetizioni e lezioni private!

Ciao Ros... che ci fai qua...??? Non eri mica sul petrolio...???

L'avatar di freestyle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Peppespring Visualizza Messaggio

più che altro sei capitato nel posto sbagliato

il più intelligente qui dentro c ha la terza media e lo chiamiamo dottore

ola.nic

L'avatar di Dr.Claude
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mi si cercava?

L'avatar di AnerA