ho bisogno di un Vs parere, lunedì vorrei shortare a manetta generali, voi che dite?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
:confused:

non stiamo parlando di 10.000 o 30.000 pz ma di ................

secondo voi è un rischio?

un abbraccio

gas
 
Secondo me forse sì o forse no... io ho un presentimento che ci fregheranno per l'ennesima volta... sono completamente liquido con in verità solo EMAK in pari in portafoglio...!!! Voglio vedere se il mio decespugliatore EMAK dopo il lungo lockdown riparte ancora...!!! Se riparte... le tengo...!!! :clap:
 
Secondo me forse sì o forse no... io ho un presentimento che ci fregheranno per l'ennesima volta... sono completamente liquido con in verità solo EMAK in pari in portafoglio...!!! Voglio vedere se il mio decespugliatore EMAK dopo il lungo lockdown riparte ancora...!!! Se riparte... le tengo...!!! :clap:

io sempre le mie tesmec ho incrementato nei scorsi gg ma ora basta...... me ne stò alla finestra a guardare.....
di là sempre GE ho l'impressione che la facciano salire fino a 9$ sperem.......

per il resto non tocco nulla vediamo i prossimi gg , ma ho un brutto presentimento che spero rimanga tale e non si avveri;)

:bow:
 
Adesso consulto la mia palla.
Poi ti dico.
 
intanto vediamo come apre l'ammerika stanotte

io mi sto aspettando nuovi massimi su nas100 e S&P

su nas ci siamo quasi l S&P è rimasto un po indietro

vediamo

ola.nic
 
Secondo me forse sì o forse no... io ho un presentimento che ci fregheranno per l'ennesima volta... sono completamente liquido con in verità solo EMAK in pari in portafoglio...!!! Voglio vedere se il mio decespugliatore EMAK dopo il lungo lockdown riparte ancora...!!! Se riparte... le tengo...!!! :clap:

io avevo un decespugliatore McCulloch
poi defunse
potete shortare McCulloch
defunse anche la motosega
sempre McCulloch
 
Il mio EMAK è lì operativo da 10 anni... mai un problema...!!! ;)

io lo ho comprato nel 95 e ha funzionato fino all'anno scorso.
Il motore va, ma si è rotto un pezzo della trasmissione per cui la testina non gira più.
E il pezzo non si trova, almeno il mio meccanico dice che non lo trova.
Causa blocco per covid non sono andato da un altro che secondo me lo aggiusta.
Ora che hanno aperto appena riesco vado.
Era un gioiello. Ne ho comprato un altro cinese per 120 euri, ma non vale un piffero.
Cioè va bene, ma consuma il doppio del McCulloch.
Mi irrita.
Ti tengo informato :D
 
:confused:

non stiamo parlando di 10.000 o 30.000 pz ma di ................

secondo voi è un rischio?

un abbraccio

gas

dai gaggio che se hai ascoltato i ns consigli l'hai schivata anche stavolta :D

ola.nic
 
Secondo me forse sì o forse no... io ho un presentimento che ci fregheranno per l'ennesima volta... sono completamente liquido con in verità solo EMAK in pari in portafoglio...!!! Voglio vedere se il mio decespugliatore EMAK dopo il lungo lockdown riparte ancora...!!! Se riparte... le tengo...!!! :clap:

charles, ho provato guardare Emak, non mi piace molto.... mah.....
 
ne compriamo ancora di generali ?
 
charles, ho provato guardare Emak, non mi piace molto.... mah.....

E' settimane che scambiano grossi quantitativi da una mano all'altra... con titolo fermo lì sui minimi... ;) Mi ricorda Amplifon sui minimi... attorno a 1 Euro... stesse manovre... poi hai visto dove è andata nei 10 anni successivi...!!! ;)

Appena fa una giornata da +30% le ejetto...!!! :clap:
 
in questo momento sono short su generali con un primo pacchetto……

speriamo se non mi rivedete più sapete il perché

addio
 
Dimenticavo, meno male cesono long su tesmec :d
 
in questo momento sono short su generali con un primo pacchetto……

speriamo se non mi rivedete più sapete il perché

addio

quindi e' da te che le ho comprate io ?
grazie ancora, g@sfin !!!
 
Indietro