Ieri sera sono riuscito a contattare finalmente HandJob Cabin dopo quasi tre mesi...!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
L'ho trovato pimpante oltre ogni aspettativa... dopo decine di tentativi con telefono spento... è contento di essere in pensione perchè così ha modo di fare compagnia al fratello gemello omozigote...!!! ;) Dopo metà giugno organizzeremo qualche bel raduno...!!! ;)

Saluta tutti coloro che ha conosciuto personalmente, non vede l'ora di tornare operativo...!!! OK!

Forte la sua segreteria telefonica... "... questa è la segreteria telefonica di... ... ... pausa... ... ... Hand... Job... pausa... Cabin... :D"...!!!

Mitico... sono contento che sia al 110%...!!! OK!
 
ma Handjob si chiama cosi' perche' fa quella cosa li' ?
 
ma Handjob si chiama cosi' perche' fa quella cosa li' ?

Nella vita ha tre grandi passioni... :) ... dormire a lungo (suo record 72 ore continuative)... mangiare e bere cose buone senza risparmiare... e quando non fa queste cose... se non è con noi... ... donne & sesso sfrenato...!!! ;)
 
Nella vita ha tre grandi passioni... :) ... dormire a lungo (suo record 72 ore continuative)... mangiare e bere cose buone senza risparmiare... e quando non fa queste cose... se non è con noi... ... donne & sesso sfrenato...!!! ;)

e il lavoro di mano = hand job - che cosa sarebbe mai ?
 
Credo si sia ispirato, quando era più giovine, al trailer che trovi in youtube...!!! ;)

adesso ho capito, non conoscevo quella robballa' .

pensavo addirittura che il lavoro di mano potesse essere il tradizionale five to one....
 
Indietro