Mi sa che la ragazza(o)....

cochecito

Nuovo Utente
Registrato
15/6/06
Messaggi
9.000
Punti reazioni
452
.....ha avuto una soffiata perché non ci allieta + alle sei del mattino con una sua interessante discussione ......:D
 
perculato da chi voleva perculare. :D
 
.....ha avuto una soffiata perché non ci allieta + alle sei del mattino con una sua interessante discussione ......:D

45 esimo degli ignore list (peccato sino ad ora sembravi una persona piacevole cui dialogare)
 
ma se uno mette tutti in ignore list, in pratica non legge niente :mmmm:
 
Soppressa dello Staff...è già stato detto?

Soppressa.jpg
 
si accettano prenotazioni per il 48? :p

Ma io gradirei parlare con chiunque, invece mi sono trovata (fino ad oggi ) più du 40 soggetti che mi hanno nella migliore delle ipotesi criticata più volte senza motivo, dato della bugiarda, presa ignoro ed offesa.
La cosa migliore? ignore List = immondizia
 
dagli un'altra possibilità, in fondo ù l'è in bravu figgieu ;)

le possibilità si danno a chi vuole cambiare, vedremo nei prossimi giorni: effettivamente rileggendo il primo messaggio non sembrava una "offesa pesante" vedremo nei prossimi messaggi
 
cerchiamo di capire il contesto: qui da decenni dilaga il sano e maschio amore virile
 
Azz che modi bruschi :D

Tu non sai come cresciamo (siamo cresciute noi 40 enni) in Russia,
un Paese dove la donna deve obbedire all'uomo e non ha nemmeno la quota di legittima.
Sappiamo difenderci per bene dai bla bla, ed dagli imbonitori: però se l'uomo è gentile diventiamo delle gattine indifese.
 
cerchiamo di capire il contesto: qui da decenni dilaga il sano e maschio amore virile

si devono dare una calmata, possono mandarmi a quel paese ma cum grano salis come diceva il mio professore di diritto romano.
la mera critica solo per rompere le scatole, o la battuta becera, non l'accetto.
 
Tu non sai come cresciamo (siamo cresciute noi 40 enni) in Russia,
un Paese dove la donna deve obbedire all'uomo e non ha nemmeno la quota di legittima.
Sappiamo difenderci per bene dai bla bla, ed dagli imbonitori: però se l'uomo è gentile diventiamo delle Cattura.GIF gattine indifese.

:bow:
 

:D no però è vero che siamo un po' più "s tronze tte " delle mediterranee.
Noi moliamo l'uomo senza soffrire e di nostra iniziativa, siamo più fredde e rompiscatole, quando non ci sentiamo al sicuro e questo purtroppo significa anche quando ci sentiamo senza soldi. Paradossalmente perdoniamo un uomo che fa scappatelle, ma non un uomo che non porta soldi a casa per essere sincera: mi figlia invece che si è italianizzata ha perso molto e graffia molto poco, soffrendo per uomini e per sentimenti.
 
Indietro