Non è più la Svizzera di una volta !

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sirswatch

Under Investigation
Registrato
24/9/08
Messaggi
8.395
Punti reazioni
386
Sono profondamente turbato !
Ieri il tecnico del controllo del geotermico è arrivato con 35 minuti di ritardo e non si è nemmeno scusato

Questa mattina doveva venire il tecnico per il controllo RASI (impianto elettrico a norma da controllare ogni 10 anni) ed è arrivato con UN'ORA DI RITARDO !

Quasi quasi gli mando indietro il permesso C e me ne vado !
 
Svizzera italiana? :D
 
purtroppo sì !
Io andrei a Zug ma la moglie è contraria a tutto ciò che "profuma" di tedesco :)
 
sì certo erano italiani, ma anche negli anni passati ! E tutti sono sempre arrivati in orario perfetto

A quelli dell'impianto elettrico ho scritto una email di protesta :)
 
Sono profondamente turbato !
Ieri il tecnico del controllo del geotermico è arrivato con 35 minuti di ritardo e non si è nemmeno scusato

Questa mattina doveva venire il tecnico per il controllo RASI (impianto elettrico a norma da controllare ogni 10 anni) ed è arrivato con UN'ORA DI RITARDO !

Quasi quasi gli mando indietro il permesso C e me ne vado !

non ti resta che il Giappone :o

Giappone, le ferrovie chiedono scusa per la partenza di un treno 20 secondi in anticipo - la Repubblica
 
il latte scade sempre tre giorni prima di quello italiano?
 
mi spiace se fai la furbata di acquistarlo il 1 dicembre xxxx viaggi 14 mesi fino al 31 gennaio xxxx+2

poi 10 mesi fermo come se ci fosse il coronavirus

poi ripaghi e viaggi come se non ci fosse un domani

l'Astra di Charlie ha finito lo spazio sul parabrezza
 
mi spiace se fai la furbata di acquistarlo il 1 dicembre xxxx viaggi 14 mesi fino al 31 gennaio xxxx+2

poi 10 mesi fermo come se ci fosse il coronavirus

poi ripaghi e viaggi come se non ci fosse un domani

l'Astra di Charlie ha finito lo spazio sul parabrezza

le vignette arretrate devono essere tolte dal parabrezza. Se ti fermano che ne hai tante appiccicate ti danno la multa.
 
mi spiace se fai la furbata di acquistarlo il 1 dicembre xxxx viaggi 14 mesi fino al 31 gennaio xxxx+2

poi 10 mesi fermo come se ci fosse il coronavirus

poi ripaghi e viaggi come se non ci fosse un domani

l'Astra di Charlie ha finito lo spazio sul parabrezza

Ne lascio sempre due... per l'allineamento quando attacco quello successivo...!!! :D Avere troppi bollini quando sei in dogana insospettisce... soprattutto per l'età dell'auto...!!! :D Spesso mi chiedono se è mia...!!! :D
 
le vignette arretrate devono essere tolte dal parabrezza. Se ti fermano che ne hai tante appiccicate ti danno la multa.

Infatti un conoscente congolese che ha il parabrezza pieno di bollini... lo fermano spesso e lo trovi seduto sul cordolo mentre i cani sniffano tutta l'auto...!!! :D
 
Ne lascio sempre due... per l'allineamento quando attacco quello successivo...!!! :D Avere troppi bollini quando sei in dogana insospettisce... soprattutto per l'età dell'auto...!!! :D Spesso mi chiedono se è mia...!!! :D

tra quanto non pagherai più il bollo?
 
tra quanto non pagherai più il bollo?

Al compimento dei 20 anni il bollo si era abbassato già a 30 Euro anno... poi dal 24° o 25° anno in poi hanno ripristinato il solito bollo di 175 Euro circa...!!! ;) Fra due anni torna 30 Euro...!!! ;)

Ma stavo pensando di acquistare un GLE...!!! ;)
 
Indietro