Vorrei un parere da gianted...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

braccinecorte.87

Sorpreso colla Duff
Registrato
25/6/18
Messaggi
3.203
Punti reazioni
2
sulla nostra nuova simpatica amica utentessa russa.

Immagino tutti conosciate @gianted: come ama le donne lui, nessuno mai.
Per risparmiar loro la fatica di fare le scale, le lancerebbe direttamente oltre il corrimano.
Ordunque, esimio collega, illuminaci dall'alto della tua esperienza.
 
Parole davvero dure... anche per me.
Sono stato via tutta la settimana, che ha combinato la figlia di Putin?
non ho voglia di leggere tutti i thread recenti di marca sovietica.
 
Parole davvero dure... anche per me.
Via, non fare il modesto :angel:

Sono stato via tutta la settimana, che ha combinato la figlia di Putin?
non ho voglia di leggere tutti i thread recenti di marca sovietica.
Una breve raccolta delle sue perle la trovi nel thread "W la Russia". Anch'io però non riesco a starle dietro, la seguo quasi solo su AC.

In breve: c'è chi dubita che sia donna, che sia russa, o entrambe le cose. Charles sta reclutando segugi, che abbiano lo stesso fiuto di Fr@nco e gouf, per fiutare le tracce di qualche suo possibile vecchio nick; altri, come il bomba84, si sono rivolti a una task force di psicologi per stilarne il profilo.
 
Via, non fare il modesto :angel:


Una breve raccolta delle sue perle la trovi nel thread "W la Russia". Anch'io però non riesco a starle dietro, la seguo quasi solo su AC.

In breve: c'è chi dubita che sia donna, che sia russa, o entrambe le cose. Charles sta reclutando segugi, che abbiano lo stesso fiuto di Fr@nco e gouf, per fiutare le tracce di qualche suo possibile vecchio nick; altri, come il bomba84, si sono rivolti a una task force di psicologi per stilarne il profilo.

circa 17 anni fa ho conosciuto ,ad una cena arenicola,una bella ragazzamora di circa 30 anni con il nick Alexa italiana pero';
 
Via, non fare il modesto :angel:


Una breve raccolta delle sue perle la trovi nel thread "W la Russia". Anch'io però non riesco a starle dietro, la seguo quasi solo su AC.

In breve: c'è chi dubita che sia donna, che sia russa, o entrambe le cose. Charles sta reclutando segugi, che abbiano lo stesso fiuto di Fr@nco e gouf, per fiutare le tracce di qualche suo possibile vecchio nick; altri, come il bomba84, si sono rivolti a una task force di psicologi per stilarne il profilo.

Il profiling psicologico è tutta farina del mio sacco...mi sono appena bevuto tutta la serie di Freud su netflix e per l'occasione mi sono riguardato la prima stagione di True detective...:o la seconda fa kagare :o:eek::cool::cool:
 
Comunque aspetterei anche un responso dall'autorevole opinione di marco1980 :o
 
Indietro