Ovchalexa, a letto è meglio l'uomo russo o l'italiano?

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
è una domanda molto personale e quindi è comprensibile che tu possa anche rifiutarti di rispondere.:o
È solo una curiosità
 
a letto il russo russa ?
 
Se gli italiani a letto sono come il tuo avatar, mi sa che è una battaglia persa in partenza :D
 
e la russa russa ?
 
è una domanda molto personale e quindi è comprensibile che tu possa anche rifiutarti di rispondere.:o
È solo una curiosità

Provo a indovinare, credo che citerà Zsa Zsa Gabor.:D
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa. e ti assegnerà il ruolo dell'ultimo citato.:p
 
Titano
fuori gioco



:D:D:D
 
Provo a indovinare, credo che citerà Zsa Zsa Gabor.:D
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa. e ti assegnerà il ruolo dell'ultimo citato.:p

Si potrebbe fare a meno della tigre e usare l’asino anche a letto.

 
provo a indovinare, credo che citerà zsa zsa gabor.:d
ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa. e ti assegnerà il ruolo dell'ultimo citato.:p

:d:d:d:d
 
Provo a indovinare, credo che citerà Zsa Zsa Gabor.:D
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa. e ti assegnerà il ruolo dell'ultimo citato.:p

a l'uomo che è molto meno esigente basta una mai.ala a letto
 
Indietro