A breve ricominciano a dare i visti per la Russia a chi può interessare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Erano stati sospesi quelli turistici, a breve ricominceranno casomai vogliate farvi un viaggio in una tessa sconosciuta.

la stagione adesso è buona (anche in Siberia) comunque se necessitaste di qualche consiglio...

baci a chi mi rispetta
 
organizzi anche matrimoni con ragazze russe?

chiedo per un amico

ola.nic
 
Erano stati sospesi quelli turistici, a breve ricominceranno casomai vogliate farvi un viaggio in una tessa sconosciuta.

la stagione adesso è buona (anche in Siberia) comunque se necessitaste di qualche consiglio...

baci a chi mi rispetta

Se specializzata in vacanze nei gulag ?
 
io avrei detto "vacanze del kaiser"

ola.nic
 
organizzi anche matrimoni con ragazze russe?

chiedo per un amico

ola.nic

Non organizzo un bel niente, se volete qualche consiglio su comportamenti, posti da vedere e da evitare ecc vi do una mano. Tutto qui.
 
l'infezione da covid è inclusa nel costo del visto o si paga a parte ?
 
Tessa chi? Tessa Thompson? Oppure una utentessa di nome Tessa? C'è un'amica di Charles che si chiama così, tempo fa ci sbizzarrimo nel trovare le rime. Peccato che il 3d è stato chiuso per contenuti osceni :asd:
 
Grazie, potresti iniziare con un corso di russo per principianti.

vediamo un po' quale tastiera
sceglierebbe



:D:D:D



_20200521_122846.JPG
_20200521_122903.JPG
_20200521_122825.JPG
 
certamente, vallo a chiedere ai pensionati a trecento euro/mese.
 
dove conviene prendere il cash in rubli ?
 
Mosca mi è piaciuta molto, mi ha stupito in tutti i sensi, ed avevo già girato mezzo mondo.

Invece deludente è stata Leningrado.
 
Quali sono le città più belle della Russia?
 
Indietro