In quanti hanno le emorroidi qui dentro?

Gassato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/3/10
Messaggi
4.907
Punti reazioni
288
Dopo i 40 è una tappa obbligata :rolleyes:
 
A me vengono causa ragadi, segue--->infezione----->febbre----->emorroidi---->trombosi emorroidaria con dolore acuto----->cessazione infezione---->scomparsa emorroidi.

Fine.
 
Colpa della purga mi sono venute del tipo 1.
 
A ore 12 anali un condiloma a cresta di gallo, ce l'ho da anni ma non capisco come l'abbia contratto dato che non mi è mai capitata l'occasione di prenderlo in quel posto.
 
non saprei quanti abbiano le "maruèle"

Ma di sicuro tutti, qua dentro, sono preda del cosiddetto "disagio mentale"

La prova?
Vedere qianti thread dell'.asso vengono aperti quotidianamente.
Yeah!
 
A ore 12 anali un condiloma a cresta di gallo, ce l'ho da anni ma non capisco come l'abbia contratto dato che non mi è mai capitata l'occasione di prenderlo in quel posto.

E non lo rimuovi...??? Sicuramente hai smanettato con un dito...
 
A ore 12 anali un condiloma a cresta di gallo, ce l'ho da anni ma non capisco come l'abbia contratto dato che non mi è mai capitata l'occasione di prenderlo in quel posto.

Mi puoi postare una foto?
Perché non credo sia un condiloma. Probabilmente è una marisca che si forma in prossimità di una ragade anàle
 
io da quando vado a trans ho risolto
 
Mi puoi postare una foto?
Perché non credo sia un condiloma. Probabilmente è una marisca che si forma in prossimità di una ragade anàle
Marisca, è vero! anni fa avevo fatto una ricerca approfondita e dal confronto con casi simili pareva una marisca che dovrebbe essere più innocua di un condiloma. In ogni caso prenoterò una visita total skin dal dermatologo.
 
Mi puoi postare una foto?
Perché non credo sia un condiloma. Probabilmente è una marisca che si forma in prossimità di una ragade anàle

gass non mi si rizza... ti posto una foto? :o

edit: azz! sospeso n'artra vorta! c'a fatto di bello? :D
 
avete mai provato con il calippo alla cola?:D
 
Indietro