Bell'atmosfera, Ti prego non mi uccidere il mood, dai

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

odd27

Nuovo Utente
Registrato
4/1/17
Messaggi
1.866
Punti reazioni
84
Cercavo di aggiornarmi sui nuovi brani che girano tra i giovani



poi sono andato indietro a cosa ascoltavano in una generazione precedente, che non è la mia, giusto per essere imparziali



che razza di giovani stiamo crescendo? :mmmm:
ve li immaginate questi tra 20-30 anni come classe dirigente?
 
ma guarda che Ghali è uno dei meglio, musica senza insulti, video quasi gradevoli

da li puoi solo scendere, credimi

ti evito l'elenco ma sarebbe lungo

ola.nic
 
Cercavo di aggiornarmi sui nuovi brani che girano tra i giovani



poi sono andato indietro a cosa ascoltavano in una generazione precedente, che non è la mia, giusto per essere imparziali



che razza di giovani stiamo crescendo? :mmmm:
ve li immaginate questi tra 20-30 anni come classe dirigente?
Dubito fortemente che chi ascolta quella ***** possa diventare "classe dirigente".

E a proposito di "Good Times" questo è il brano giusto da ascoltare:

 
ma guarda che Ghali è uno dei meglio, musica senza insulti, video quasi gradevoli

da li puoi solo scendere, credimi

ti evito l'elenco ma sarebbe lungo

ola.nic

ma io non sono contro le parolacce se esprimono un qualcosa, è proprio la banalità dei testi che mi fa cadere le braccia :(
 
Ghali, Coez, Franco126, Carl Brave, Frah Quintale, Ex Otago, Giorgio Poi, ma soprattutto Gazzelle!
Se volete un consiglio la compilation indie Triste di Spotify è magnifica!!
 
Cercavo di aggiornarmi sui nuovi brani che girano tra i giovani



poi sono andato indietro a cosa ascoltavano in una generazione precedente, che non è la mia, giusto per essere imparziali



che razza di giovani stiamo crescendo? :mmmm:
ve li immaginate questi tra 20-30 anni come classe dirigente?

Sapete se c'è anche la versione russa?
 
Cercavo di aggiornarmi sui nuovi brani che girano tra i giovani



poi sono andato indietro a cosa ascoltavano in una generazione precedente, che non è la mia, giusto per essere imparziali



che razza di giovani stiamo crescendo? :mmmm:
ve li immaginate questi tra 20-30 anni come classe dirigente?

Stessi discorsi che sentivo fare dai grandi quando io da ragazzino ascoltavo Vasco 40 anni fa
 
Ultima modifica:
""Bell'atmosfera, Ti prego non mi uccidere il mod, dai ""

Ho corretto.
 
o questi :o
sarà stata la generazione dei gasati ma spaccavano :o

 
rap o trap in pratica sono canzoni parlate con un ritornello buttato là, il modo più facile e veloce per fare un prodotto commerciale per il popolino
 
Ghali, Coez, Franco126, Carl Brave, Frah Quintale, Ex Otago, Giorgio Poi, ma soprattutto Gazzelle!
Se volete un consiglio la compilation indie Triste di Spotify è magnifica!!
non ho trovato niente, hai qualcosa da postare?
 


Aggiornati però.
Ghali non è più quello di dende.
Ghali non è + quello di happy days.
Ghali non è + quello di mood.
Ghali ora fa feat con taxib, noto per 2 cose, urla, e qualsiasi cosa la mischia con la droga. (si brucerà presto il cervello)

Comunque la scena musicale attuale spinge con vigore quelli che usano la droga,
del resto lo stato italiano sta dimostrando che contro la droga non ha potere.
E' ovunque. KO!
 
Cercavo di aggiornarmi sui nuovi brani che girano tra i giovani



poi sono andato indietro a cosa ascoltavano in una generazione precedente, che non è la mia, giusto per essere imparziali



che razza di giovani stiamo crescendo? :mmmm:
ve li immaginate questi tra 20-30 anni come classe dirigente?
se tutto va male saranno come quelli di oggi, dei piagnoni in cerca del fondo perduto.
 


Aggiornati però.
Ghali non è più quello di dende.
Ghali non è + quello di happy days.
Ghali non è + quello di mood.
Ghali ora fa feat con taxib, noto per 2 cose, urla, e qualsiasi cosa la mischia con la droga. (si brucerà presto il cervello)

Comunque la scena musicale attuale spinge con vigore quelli che usano la droga,
del resto lo stato italiano sta dimostrando che contro la droga non ha potere.
E' ovunque. KO!
lo stato italiano? perche gli altri stati che potere hanno?
 
Indietro