G@SFIN alcuni dati riguardanti il suo stile di vita attraverso delle semplici domande

A proposito di G@sfin


  • Votanti
    27
Beh... dai... ieri ho guadagnato 246,00.= Euro netti...!!! :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    14,8 KB · Visite: 214
postate anche i loss?,,,,,,,ogni tanto:o

il giocatore si ricorda solo quando vince...:D
 
Girami un po' dei tuoi gain...!!! :D

metà li ho già spesi ieri sera...... marooooooooooooo marooooooooooooooooo che tipa che tipa si chiama janmarì appena mi ha visto mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ciao biondo! ti va di parcheggiare il tuo bolide nel mio box? :D io le ho risposto subito bella ma è almeno doppio il mio bolide hai visto comè lungo? :D

marooooooooooooo marooooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooooo
 
dai votate che ho bisogno di un campione almeno di 100 partecipanti..... altrimenti non vi dò le niussssssss per settimana entrante
 
tanto per esplicitare ho votato l'ultima però avrei voluto anche votare la prima ma non è ammesso.
 
Io non avrei mai immaginato che...

Casi di vita reale, da un quotidiano di oggi... :o :bye: :bye:

LEVA.png
 
Io ho votato la 1 e la 3

Nel senso che è ovvio che sai cose ...e cerchi di dirci in anticipo le fasi al ribasso
Però "a volte non capisco quel che scrive prima"

Queste tesmec e mediaset che citi sempre, sono posizioni in realtà al ribasso? :)
 
No... è verissimo... su Investing ho assistito in diretta a situazioni anche peggiori... con utenti che chiedevano elemosina per ricoprire lo scoperto di conto... a questo è andata bene...!!!

io ho visto di peggio....... gente levata di peso dalla jendarmerì accompagnata sul confine dicendo di non farsi più vedere..... fino ad un giorno prima erano riveriti e adorati...... roba de matt.....
 
Indietro