Cmq sto bevendo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Più alcool in questa situazione (personale e di intermittenza lavorativa)

Non so se mi fa bene:o
 
contatta l'amico haga una bella kannetta di marja è il top ,,,,,,peace and love....................:D
 
vedi ancora non sei andato a vivere da solo e già ti stai lasciando andare :o

ola.nic
 
nn vede l'ora che vada fuori dai quoglioni e spellargli tanti bei dindini ,,,pare che ne abbia tanti:o
 
Ma lei fischietta sempre ?

Fischietta,canticchia. Tipo oggi che ero a casa dal lavoro lei è arrivata dal lavoro alle 14 e si è piazzata sul divano. Tutt’ora è lì coi figli che gli girano attorno in cerca di attenzioni e lei che guarda tv e cellulare. È stanca :o ogni tanto si alza,fa un giro su o fuori in giardino. Stasera mi aspetto menu stellato:pasta in bianco e insalata (della busta) :o
 
posso dirti una cosa?

ola.nic
 
io svolterei questa situazione....

fatti dare il RdC e fatti mantenere da lei :D

vedi poi come fischietta...
 
Cmq devo confermare che The Insider è simpatico e valorizza Arena Club... deve restare qui con noi...!!! :yes:
 
ciuf ciuf mi sembra più da trenino :o
 
Cmq devo confermare che The Insider è simpatico e valorizza Arena Club... deve restare qui con noi...!!! :yes:

Peccato che nn c'è Haga ,Svolta,,ecc,,,eccc,,,,
Sono in quarantena,2 giorno hai vogli a perder tempo da queste parti,,,,,:D
 
Più alcool in questa situazione (personale e di intermittenza lavorativa)

Non so se mi fa bene:o

Io alterno da sempre 1 giorno corro e l'altro bevo.
Non potendo correre, 2 mesi di bevute senza saltare un giorno.

Ovviamente solo qualità.
La birra solo quella da 3 euro alla bottiglia da 33 e il vino mai meno di 7 euro sempre alla bottiglia.
+ jagermeister e sambuca
 
Indietro