Sondaggio sul matrimonio /convivenza

Come va il vostro matrimonio/convivenza

  • Molto bene,la risposerei anche domani

    Voti: 5 26,3%
  • Tra problemi vari continuo con fiducia

    Voti: 1 5,3%
  • Sono al limite della sopportazione

    Voti: 3 15,8%
  • Ho rotto o voglio rompere subito

    Voti: 3 15,8%
  • Sono single o mai' piu' una cosa simile

    Voti: 7 36,8%

  • Votanti
    19

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.495
Punti reazioni
1.513
A seguito della discussione aperta da Insider lancio questo sondaggio
 
Il matrimonio di per sé non è niente di speciale. Cambia totalmente se diventa matrimonio con figli
 
Il matrimonio di per sé non è niente di speciale. Cambia totalmente se diventa matrimonio con figli

Vero. Senza figli è un po' triste anche se non lo si dice. Cmq lo abolirei, alla fine aveva ragione Amber
 
Il matrimonio è solo una forzatura di origine religiosa che va contro la natura umana.
Per questo i peggiori ipocriti sono religiosi: fissano regole che non possono rispettare o far rispettare perchè basate su una interpretazione errata della realtà.
Poi non è detto che non si possa stare insieme tutta la vita, ma non è affatto scontato.
 
Tutti rivoluzionari. Ci si sposa per creare una famiglia , darsi reciproco sostegno in caso di difficolta' o problemi di ogni genere , dare stabilita' alla propria vita , aiutarsi economicamente , fare sesso gratis ...e con comodo
Poi uno ha 37,2 di febbre e va in crisi ......perche' non ha nessuno che gli compra le medicine , lo accompagna dal dottore ,,,,
 
Ultima modifica:
sono scapolo dal latino excapulum
e cioè senza cappio al collo
:cool:
 
Tutti rivoluzionari. Ci si sposa per creare una famiglia , darsi reciproco sostegno in caso di difficolta' o problemi di ogni genere , dare stabilita' alla propria vita , aiutarsi economicamente , fare sesso gratis ...e con comodo
Poi uno ha 37,2 di febbre e va in crisi ......perche' non ha nessuno che gli compra le medicine , lo accompagna dal dottore ,,,,

ci si sposa per risolvere in coppia problemi
che da soli non si avrebbero mai avuti:D
 
Tutti rivoluzionari. Ci si sposa per creare una famiglia , darsi reciproco sostegno in caso di difficolta' o problemi di ogni genere , dare stabilita' alla propria vita , aiutarsi economicamente , fare sesso gratis ...e con comodo
Poi uno ha 37,2 di febbre e va in crisi ......perche' non ha nessuno che gli compra le medicine , lo accompagna dal dottore ,,,,

Io penso che questi siano ragionamenti che uno capisce dopo una certa età.

Prima la vedi diversamente. Certo...se trovi una con cui stai bene da subito è più semplice...ma se tanta gente
ha voglia di scappare...un motivo ci sarà.
 
io mi sono sposato 2 volte………………………… :rolleyes:

:wall::wall::wall:
 
Confido nell'aiuto dell'intelligenza artificiale in robot di prossima generazione per la mia assistenza sanitaria e necessità quotidiane.
 
E' molto indicativo della tipologia del forum e anche delle idee politiche . E' un mondo particolare che non fa testo
 
Confido nell'aiuto dell'intelligenza artificiale in robot di prossima generazione per la mia assistenza sanitaria e necessità quotidiane.

Frankye...capisco la tua proverbiale riservatezza...ma il tuo nucleo familiare come si compone ?

Giusto per contestualizzare.
 
Frankye...capisco la tua proverbiale riservatezza...ma il tuo nucleo familiare come si compone ?

Giusto per contestualizzare.
Mio fratello che ha 4.5 anni più di me e mia madre che è del '36.

Ah io ho 1 anno in meno di te.
 
Bene, prima di sposarci siamo stati insieme per 11 anni senza vivere insieme, abbiamo convissuto per 4 e ora siamo sposati da 2 anni
Quindi la conoscevo bene e per fortuna dopo il matrimonio non è cambiata
Sono agnostico quasi ateo, ho accettato di sposarmi in chiesa solo perchè sono edifici bellissimi e antichi nella mia regione e poi la festa è stata bella, quindi è divertente 😄
 
Il matrimonio è la prima causa di divorzio.
 
Bene, prima di sposarci siamo stati insieme per 11 anni senza vivere insieme, abbiamo convissuto per 4 e ora siamo sposati da 2 anni
Quindi la conoscevo bene e per fortuna dopo il matrimonio non è cambiata
Sono agnostico quasi ateo, ho accettato di sposarmi in chiesa solo perchè sono edifici bellissimi e antichi nella mia regione e poi la festa è stata bella, quindi è divertente 😄

Sei ancora fresco. Arriverá anche il tuo momento :o
 
Indietro