si sa niente sulla riapertura dei centri benesseri cinesi?

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
ci sono speranze?

davvero uno dei servizi essenziali, ne sento molto la mancanza
 
Lorenzo Garavinі;54304878 ha scritto:
ci sono speranze?

davvero uno dei servizi essenziali, ne sento molto la mancanza
e anche il conte ce lo siamo perso:eek::rolleyes:
 
Non mi risulta abbiano mai chiuso.
 
Lorenzo Garavinі;54304878 ha scritto:
ci sono speranze?

davvero uno dei servizi essenziali, ne sento molto la mancanza

Chiusi sine die carissimo e giovanissimo amico
No clienti
No succhiotto:clap::D
 
Lorenzo Garavinі;54304878 ha scritto:
ci sono speranze?

davvero uno dei servizi essenziali, ne sento molto la mancanza

non lo sapremo mai con certezza, ma buona parte dei nonni che sono partiti secondo me erano frequentatori...:o
 
Lorenzo Garavinі;54304878 ha scritto:
ci sono speranze?

davvero uno dei servizi essenziali, ne sento molto la mancanza

A breve riaprono al Pio Albergo Trivulzio, Fontana ha detto che la Lombardia deve tirare come prima.
 
Si riapre il 4 maggio, sperando in un contenimento delle tariffe.
 
Mi correggo: 11 maggio.
 
Lorenzo Garavinі;54304878 ha scritto:
ci sono speranze?

davvero uno dei servizi essenziali, ne sento molto la mancanza

Nel mio Paese moltissime ragazze da studentesse arrotondano, (la vita non è facile in Russia e l'apparire serve.
conoscete i discorsi tra donne... qualche anno fa quando venni in italia per le prime volte, mi portai qualche amica (erano e sono attratte dal bel paese) e una sera mentre per milano giravamo in taxi vedendo le prostitute in strada, mi chiesero con che coraggio gli uomini andavo con quelle per prendersi hiv e sifilismo, poi ci sarebbero altri discorsi da fare ma non vorrei che poi cominciate a fare i pervertiti.
 
Nel mio Paese moltissime ragazze da studentesse arrotondano, (la vita non è facile in Russia e l'apparire serve.
conoscete i discorsi tra donne... qualche anno fa quando venni in italia per le prime volte, mi portai qualche amica (erano e sono attratte dal bel paese) e una sera mentre per milano giravamo in taxi vedendo le prostitute in strada, mi chiesero con che coraggio gli uomini andavo con quelle per prendersi hiv e sifilismo, poi ci sarebbero altri discorsi da fare ma non vorrei che poi cominciate a fare i pervertiti.

Sono più sane e controllate di tante altre...
 
e anche il conte ce lo siamo perso:eek::rolleyes:

C’è uno studio che sta evidenziando come stiano insorgendo parecchi problemi psicologici nelle persone e che stanno vivendo questa esperienza chiuse in casa

Io rientro in pieno nella casistica delle persone vicine Un crollo psicologico

Uscivo mediamente cinque sere su sette alle settimana

Sono al collasso mentale per fortuna la mattina esco e vado in ufficio

Ma la sera davvero sclero
Ho tre divani e fra un po’ inizierò a devastarli peggio di quello che può combinare un gatto e un cane

La chiusura dei centri estetici cinesi è stata poi la botta finale:D
 
Ho la fortuna di non dover andare in ufficio.
Il servizio a domicilio funziona.
Tieni "duro", l'undici maggio parecchi centri riapriranno.
 
Nel mio Paese moltissime ragazze da studentesse arrotondano, (la vita non è facile in Russia e l'apparire serve.
conoscete i discorsi tra donne... qualche anno fa quando venni in italia per le prime volte, mi portai qualche amica (erano e sono attratte dal bel paese) e una sera mentre per milano giravamo in taxi vedendo le prostitute in strada, mi chiesero con che coraggio gli uomini andavo con quelle per prendersi hiv e sifilismo, poi ci sarebbero altri discorsi da fare ma non vorrei che poi cominciate a fare i pervertiti.

Le arrotondatrici non sono solo nel tuo paese, anche in Italia è pieno :o
 
Lorenzo Garavinі;54314837 ha scritto:
C’è uno studio che sta evidenziando come stiano insorgendo parecchi problemi psicologici nelle persone e che stanno vivendo questa esperienza chiuse in casa

Io rientro in pieno nella casistica delle persone vicine Un crollo psicologico

Uscivo mediamente cinque sere su sette alle settimana

Sono al collasso mentale per fortuna la mattina esco e vado in ufficio

Ma la sera davvero sclero
Ho tre divani e fra un po’ inizierò a devastarli peggio di quello che può combinare un gatto e un cane

La chiusura dei centri estetici cinesi è stata poi la botta finale:D
Normalmente non si vede l'ora di arrivare al venerdì… ora è un dramma:eek::wall:
Due giorni a girare per casa come uno zombi…

Cmq ho il sospetto che quando riapriranno i centri estetici, sarai te a fare i massaggi:D
 
io tra un po' me ne farei uno :o
 
Indietro