Arenicula Testicula

dormammu

Multi Pick Nick
Registrato
19/10/08
Messaggi
6.024
Punti reazioni
859
Rendiamo giusto omaggio alla caduta del Rex Imperator Haga e alla rinascita, novella fenice, del suo nuovo Nick. Nel numero (one shot) troverete: Haga e il complotto degli idi di Aprile, Le conferme sulla inutilità del cane come pet e per la serie Interior design un semplice orientamento alla scelta delle colonne da mettere nel Triclinium per le vostre orge culinarie. Nelle altre lapidem trovasi: Apoteosi della vulva e della pecunia, origine della ritrosia alla rinuncia della prossimità et infine un simpatico giuoco di società. Potete srotolare il maccheronico papiro qui:

Arenicula_n°X_pag1_RGB_High_Data copia.jpg
 

Allegati

  • Arenicula_n°1_03_RGB_High_Data copia.jpg
    Arenicula_n°1_03_RGB_High_Data copia.jpg
    122,7 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
Arenicula_n°X_pag2_03_RGB_High_Data copia.jpg
 

Allegati

  • Arenicula_n°1_pag2_03_RGB_High_Data copia.jpg
    Arenicula_n°1_pag2_03_RGB_High_Data copia.jpg
    136,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
quando è prevista la prima ospitata a sorpresa della rubrica


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Contra omnia pericula tasta testicula.

Testicola tatcta omnia mala fugant.



Defecatio mattutina bona plus quam medicina.

Defecatio meridiana neque bona neque sana.



Noli mingere contra ventum si non habet paraventum
 
L'Italia declassata a BBQ !!!

Supplemento ad Arenicula Testicula.

Pollo_Conte_n°01_02_RGB_High_Data copia.jpg
 
Grasssssie, grasssssie ;)
 
Rendiamo giusto omaggio alla caduta del Rex Imperator Haga e alla rinascita, novella fenice, del suo nuovo Nick. Nel numero (one shot) troverete: Haga e il complotto degli idi di Aprile, Le conferme sulla inutilità del cane come pet e per la serie Interior design un semplice orientamento alla scelta delle colonne da mettere nel Triclinium per le vostre orge culinarie. Nelle altre lapidem trovasi: Apoteosi della vulva e della pecunia, origine della ritrosia alla rinuncia della prossimità et infine un simpatico giuoco di società. Potete srotolare il maccheronico papiro qui:

Vedi l'allegato 2680874

ma porca miseria, ma come ho fatto io fino ad ora a perdere tempo in arena politica quando mi potevo divertire come non mai in arena club :wall::wall::wall:
 
Indietro