Sto cercando una interprete russa per una spedizione al Passo di Dyatlov...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.571
La spedizione partirà appena terminata la crisi emergenziale... lo scopo sarà quello di indagare sul mistero degli escursionisti scomparsi misteriosamente presso il Passo di Dyatlov... sulle pendici dei Monti Urali...!!! Tra le ipotesi quella dello Yeti di 3 metri di altezza...!!! :eek:
 
La spedizione partirà appena terminata la crisi emergenziale... lo scopo sarà quello di indagare sul mistero degli escursionisti scomparsi misteriosamente presso il Passo di Dyatlov... sulle pendici dei Monti Urali...!!! Tra le ipotesi quella dello Yeti di 3 metri di altezza...!!! :eek:
lo scopo... ma allora st'interprete lo vuoi masculo?
 
lo scopo... ma allora st'interprete lo vuoi masculo?

Cerco una interprete russa... :D ... guarda questa fotografia... andiamo a cercare il Menk...!!! Se vuole venire anche Titano... è una bella gita...!!! :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    55,4 KB · Visite: 87
L'altezza stimata del Menk in foto è di circa 3 metri...!!! :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    58,6 KB · Visite: 127
Verrei volentieri ma ho l'assemblea del condominio.
 
Ragazzi... lasciate perdere le assemblee di condominio... qui ci sono anche i negativi che sono adeguatamente conservati in cassaforte... e quella foto è stata scattata dagli escursionisti prima di essere uccisi... 9 persone... in totale...!!! :eek: Forse mentre scappavano... ma il Menk è molto veloce da quello che ho capito... si sposta anche a 70 Km/h...!!! :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    58,4 KB · Visite: 38
Ragazzi... dobbiamo partire... questa storia del Menk mi sta appassionando... una scoperta del genere potrebbe lanciarci in TV...!!! :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    57,8 KB · Visite: 36
Ho visto dal documentario che le spedizioni sono effettuate con guida armata di armi piuttosto potenti... mi sa che la spedizione non riusciamo a farla senza scorta... guardate il fotogramma...!!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    69 KB · Visite: 23
oxceleva mi sembra sia biligue :o

ola.nic
 
te sempre con quei doppi sensi :o

ola.nic
 
Indietro