L'orso M49 sconfina dal Trentino in Veneto e se la gode sulla neve...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.249
Punti reazioni
5.410
L'orso M49 sconfina in Veneto e sfonda la porta del rifugio Fraccaroli | l'Adige.it

Non c'è in giro nessuno e gli animali se la godono...!!! OK!

m49%2008498978816_n.jpg
 
che tenerone :D

 
sono contento per lui...
 
Ma ancora non l'hanno catturato?
Ahahahah e poi vogliamo fermare un virus...manco un capzo di orso riusciamo a catturare
 
In Trentino la quasi totalità degli orsi gira libero...!!! Anzi... trovo sia crudele tenerli in gabbia...
 
E perché devi catturarlo? Basta tenerlo d'occhio.

Io non voglio catturarlo infatti. Ma le autorità trentine si. L'avevano pure catturato, ma era riuscito ad evadere...poi l'hanno inseguito per settimane senza più trovarlo...
 
Video fresco di oggi... dalle parti di casa mia su in Trentino... automobilista scorretto insegue l'orso di notte lungo la strada impaurendolo... la dimostrazione è chiara... lo ha inseguito ad ogni costo immettendosi volontariamente nella stretta stradina secondaria nella seconda parte del filmato... invece di lasciarlo in pace e consentigli di infilarsi con calma su per i boschi... male... così non si fa...!!! KO!



<<Non ho inseguito l'orso di Nago: me lo sono trovato davanti nella piazzetta, stavo fuggendo>> | l'Adige.it

Sì... come no...!!! KO!
 
si vede la tua siepe che invade la via per caso?
 
si vede la tua siepe che invade la via per caso?

Nel week end preparo tutta l'attrezzatura... pronto per caricarla in macchina appena di decidono con un nuovo DPCM di consentire per chi ha le seconde case di andarci a fare la manutenzione...!!! ;)
 

Quando commentai sul quotidiano provinciale... anni fa... un articolo di un contadino trentino nel quale si lamentava del fatto che un orso gli aveva rotto un cancelletto di legno marcio dell'orto... e che quindi andava stanato a ogni costo... mi levarono il post... e poi introdussero il quotidiano con lettura a pagamento...

Insomma... io che sono mezzo trentino da parte di mamma... indi con nonni nati austriaci... cerco di lasciare meno soldi possibili in Trentino... dove posso... anche i materiali edili... li acquisto sempre fuori provincia/regione... tranne sabbia e cemento e laterizi per ragioni di peso... ma tutto il resto... colle... stucchi... profili... rivestimenti... pietra... apparecchi di illuminazione... idraulica... ecc. sempre qui in Brianza e poi porto su...!!! ;)
 
Quando commentai sul quotidiano provinciale... anni fa... un articolo di un contadino trentino nel quale si lamentava del fatto che un orso gli aveva rotto un cancelletto di legno marcio dell'orto... e che quindi andava stanato a ogni costo... mi levarono il post... e poi introdussero il quotidiano con lettura a pagamento...

Insomma... io che sono mezzo trentino da parte di mamma... indi con nonni nati austriaci... cerco di lasciare meno soldi possibili in Trentino... dove posso... anche i materiali edili... li acquisto sempre fuori provincia/regione... tranne sabbia e cemento e laterizi per ragioni di peso... ma tutto il resto... colle... stucchi... profili... rivestimenti... pietra... apparecchi di illuminazione... idraulica... ecc. sempre qui in Brianza e poi porto su...!!! ;)

Apperò....che carino..... Allora non dovresti comperare nemmeno la sabbia e cemento da noi.....:no: :no:
 
Ciao Blue Moon... non sapevo più come attirati sul forum e ci sono riuscito...!!! :clap:OK!
 
Venerdi sera 8 maggio sono su e rientrerò domenica notte tarda... devo fare prato e siepe...!!! ;)

fai attenzione alla nuova ordinanza: nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quegli altri che precedono o seguono tali giorni, ma anche no, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde e quinte case, ma non le terze e quarte, purché entro i 500 metri dal giardino condominiale del minore se convivente
 
Indietro