Ma sono l'unico a non soffrire minimamente per questa reclusione forzata?

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
"Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento" :o
 
io sto benissimo
non esco e me ne sbatto di quelli fuori
purtroppo lavoro più di prima
 
io sarei in arretrato di anni di lavori da fare in casa
purtroppo però il lavoro agile va rendicontato
in ufficio invece non facevo una mazza per settimane
 
Comunque per la pasqua rumena andrò un week end dalla morosa che non vedo da più di 1 mese.. Ma non ditelo in giro :o

Infine qua dentro credo di essere stato uno di quelli che di più ha rispettato le regole (fa strano.. Lo so') non uscendo praticamente mai di casa a parte una volta quando sono andato a ritirare la tessera rdc :o

Non esco neppure per fare la spesa, me la portano a casa.
 
Comunque per la pasqua rumena andrò un week end dalla morosa che non vedo da più di 1 mese.. Ma non ditelo in giro :o

Infine qua dentro credo di essere stato uno di quelli che di più ha rispettato le regole (fa strano.. Lo so') non uscendo praticamente mai di casa a parte una volta quando sono andato a ritirare la tessera rdc :o

Non esco neppure per fare la spesa, me la portano a casa.

Se ti becca quella cke porta a pisciare i cani sei spaccciato😁😁
 
Se ti becca quella cke porta a pisciare i cani sei spaccciato😁😁

:no: uscire in auto non infetta nessuno, uscire a piedi a distanza di 10 metri l'un l'altro non infetta nessuno.
lo volete capire che quando si corre a piedi o in bicicletta, si suda, si respira più forte e si passa vicino alle altre persone (per via della velocità) non riuscendo queste persone a spostarsi in tempo
pertanto si infettano gli alti? siete duri come il cemento tutti gli scienziati sono concordi ed hanno dovuto mettere multe pensati per convincere tutti questi sportivi da strapazzo a stare in casa.
 
tu sei unico in tante cose.
Anche a sparare .assate e raccontare fregnacce.

Vedo comunque che hai successo di pubblico. In fondo è quello che importa.

"E' del poeta il fin la meraviglia
chi non sa far stupir, vada alla striglia"


(cit. G.B. Marino)
 
Ah... io sono tranquillo... oggi vado sul tetto di casa a fare qualcosa... ho da smontare un serramento e riverniciarlo...!!! ;)
 
Già... ma tu sei quello dell'ufficio a fianco...??? :D
si è sempre a fianco a qualcuno
io normalmente do direttive, consigli, rispondo a mail, a telefonate, a dubbi, al telefono amico, alle petulanze
niente che posso rendicontare ora
du palle...
 
si è sempre a fianco a qualcuno
io normalmente do direttive, consigli, rispondo a mail, a telefonate, a dubbi, al telefono amico, alle petulanze
niente che posso rendicontare ora
du palle...

Io dirigo... ho più o meno diretto anche da casa...!!! :D
 
tu sei unico in tante cose.
Anche a sparare .assate e raccontare fregnacce.

Vedo comunque che hai successo di pubblico. In fondo è quello che importa.

"E' del poeta il fin la meraviglia
chi non sa far stupir, vada alla striglia"


(cit. G.B. Marino)

Ed è proprio per questa mia innata capacità che voglio tentare la carriera di youtuber.

Ed essendo io Narcisista ed istrionico, più che i big money é la voglia di diventare conosciuto a spingermi in questo progetto :o

Se riuscissi ad arrivare almeno Tra i 50 ed i 100k iscritti mi riterrei già più che soddisfatto..
 
La mia idea è di mettere video solo in bianco e nero, con quel classico filtro da TV anni 50 (ma in 4k)..se non altro perché sarei forse l'unico a farlo, mi distinguerei immediatamente dalla massa :D
 
Indietro