Azzolina che ministro dell'istruzione

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mi perplime il rossetto...:o

8261e2d09831521db292f9733b3e8236.jpg
 
dici 20.02 o proprio 2002?
 
cioè da quando sei qui dentro... io ne trarrei le giuste conclusioni :p
 
Vediamo chi non ha studiato e verrà *********

lucia-azzolina-FREE-350x220-1.jpg
 
'Azzo.........come Azzolina......nomen omen.
 
ora escono tutti quelli che il loro livello minimo è Naomi Campbell a dire che c'ha la cellulite
 
ora escono tutti quelli che il loro livello minimo è Naomi Campbell a dire che c'ha la cellulite

Non si vede il dietro (per me fondamentale per dare un giudizio), fianchi leggermente larghi.
Ma nel complesso prova costume superata.
 
Il braccio violento della scuola
 
le doti didattiche quali sono?
 
Le seghe vi offuscano la vista, non mi sembra sto granché, più o meno (ogni riferimento è puramente casuale) è nella media.
 
A me non piace la testa...!!! Il resto va bene...!!! ;)
 
Indietro