Che dite lo annullo il viaggio in california programmato per agosto?

Cesare Giulio

Nuovo Utente
Registrato
15/8/18
Messaggi
660
Punti reazioni
43
Mi rimborsano tutto tranne il volo dove la norwegian air mi darà un buono dello stesso importo da riutilizzare da loro in futuro

Io sto pensando di annullare anche se sarà fra 4 mesi e il virus finirà per sparire in estate.

Voi che mi consigliate di fare? :confused:
 
Io scriverei all'utente Salvodue. E' un epidemiologo.

Se ha tempo magari ti dà una sua previsione.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    63,4 KB · Visite: 91
Perché non andate, lì in zona Tuscany, anche alle Spiagge bianche? Sembrano le Maldive se guardate solo verso il mare.
 
Perché non andate, lì in zona Tuscany, anche alle Spiagge bianche? Sembrano le Maldive se guardate solo verso il mare.

Io quella spiaggia, pur bellissima, non la toccherei nemmeno con un bastone, fate un po di ricerche.

Screenshot_20200405-170254.jpg
 

Avevo detto di guardare solo verso il mare!

Io ci sono stato una volta sola anni fa ed era pieno di gente anche più della tua foto. Tanti stranieri, olandesi, francesi, tedeschi, che beatamente facevano il bagno in mezzo al bicarbonato di scarto credo sia, con qualche voce che dice ci sia anche mercurio ma non ci credo tanto.
L'ho fatto anche io il bagno e sono ancora qui.
 
Ti avevo detto di guardare solo verso il mare!

Io posso pure guardare verso il mare, ma sia la spiaggia che il mare restano lo stesso super inquinati.. Personalmente non ci andrei nemmeno se mi pagassero, poi fate vobis
 
Io posso pure guardare verso il mare, ma sia la spiaggia che il mare restano lo stesso super inquinati.. Personalmente non ci andrei nemmeno se mi pagassero, poi fate vobis

Beh, dai per una volta, magari in scarpe e pantaloncini, per dare un'occhiata. E ora è ben più pericoloso girare nelle città tra virus o giuste multe.
Nelle spiagge bianche ci hanno girato anche film e spot pubblicitari, credo con quasi infinito minore pericolo di quello che ha sfidato John Wayne e altri attori che giravano film western nei deserti USA poco dopo gli esperimenti atomici negli anni '50.
 
Beh, dai per una volta, magari in scarpe e pantaloncini, per dare un'occhiata. E ora è ben più pericoloso girare nelle città tra virus o giuste multe.
Nelle spiagge bianche ci hanno girato anche film e spot pubblicitari, credo con quasi infinito minore pericolo di quello che ha sfidato John Wayne e altri attori che giravano film western nei deserti USA poco dopo gli esperimenti atomici negli anni '50.

Azz questa non la sapevo
 
Mi rimborsano tutto tranne il volo dove la norwegian air mi darà un buono dello stesso importo da riutilizzare da loro in futuro

Io sto pensando di annullare anche se sarà fra 4 mesi e il virus finirà per sparire in estate.

Voi che mi consigliate di fare? :confused:

annulla tutto
 
Mi rimborsano tutto tranne il volo dove la norwegian air mi darà un buono dello stesso importo da riutilizzare da loro in futuro

Io sto pensando di annullare anche se sarà fra 4 mesi e il virus finirà per sparire in estate.

Voi che mi consigliate di fare? :confused:

Io annullerei tutto
Come si può pensare di risolvere il problema entro l'estate
Neppure in Cina stanno riaprendo che sono avanti di 2 mesi
 
Indietro