Progetto: 780 di RDC + circa 900 di DISOCCUPAZIONE di mia morosa: Dove trasferirci?

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
In totale fanno circa 1700 euro mensili (e mia morosa può prendersi 2 anni di disoccupazione)

Ora.. So bene che la disoccupazione dopo il 3 mese viene decurtata di un tot che aumenta con il passare dei mesi, ma al netto di questo.. Sono comunque lo stesso parecchi soldi (per noi poveri proletari..) che entrano senza fare nulla.

Detto questo, se voi foste al mio posto, dove andreste a vivere? (in Italia)

IO SONO STUFO DI PORDENONE HO BISOGNO DI VIVERE AL MARE :o
 
Beh...in alcune località del sud italia con quei soldi ce fai na vita da signur.
 
In totale fanno circa 1700 euro mensili (e mia morosa può prendersi 2 anni di disoccupazione)

Ora.. So bene che la disoccupazione dopo il 3 mese viene decurtata di un tot che aumenta con il passare dei mesi, ma al netto di questo.. Sono comunque lo stesso parecchi soldi (per noi poveri proletari..) che entrano senza fare nulla.

Detto questo, se voi foste al mio posto, dove andreste a vivere? (in Italia)

IO SONO STUFO DI PORDENONE HO BISOGNO DI VIVERE AL MARE :o

Allora la morosa non ti molla ?

Ahi ahi ahi :D
 
In totale fanno circa 1700 euro mensili (e mia morosa può prendersi 2 anni di disoccupazione)

Ora.. So bene che la disoccupazione dopo il 3 mese viene decurtata di un tot che aumenta con il passare dei mesi, ma al netto di questo.. Sono comunque lo stesso parecchi soldi (per noi poveri proletari..) che entrano senza fare nulla.

Detto questo, se voi foste al mio posto, dove andreste a vivere? (in Italia)

IO SONO STUFO DI PORDENONE HO BISOGNO DI VIVERE AL MARE :o

Ha perso il posto a causa del covid?
Come mai l'hanno licenziata?
 
Ci sarebbe un posto ameno vicino all'Ilva di Taranto, che è sul mare.
 
Salento o Cilento
Mare, aria buona, buon cibo e nel Cilento il costo della vita è più contenuto;)
 
Con morosa e parentela mi sa che gli resta solo qualche spiaggetta sul mar Nero ...:D
 
Suggerisco la Turchia... moneta svalutata sull'Euro...!!! ;)
 
Hai tutto l'alto Adriatico a due passi e chiedi dove andare al mare, vai a Caorle, Lignano, Grado
 
Per avere referenze sulla Turchia vedere il film " fuga di mezzanotte"

Comunque la Turchia ha un mare meraviglioso
 
Indietro