Il Lane piange Ezio Vendrame poeta del calcio!

grande scrittura :bow::'(


51ESwV2L5jL._AC_SY400_.jpg
 

Difficilmente deciderò di leggerlo.
Sul calcio leggo solo questo genere di libri

ndWLbWeHpFiuLtFDhXZrRPVnUjMan6eV60CElm8cVRN-Waxekj2ORF-v9aNLTw5R8UIu8LNRt-uZrak6CWrn1EhaZFDGbjTZL8SR3Ws2qw


L'I.C.F. - InterCity Firm - era l'incontrollabile gruppo di hooligan al seguito del West Ham United. Un gruppo dotato di scala gerarchica che, tra inseguimenti, risse furibonde e duelli all'arma bianca, ha rappresentato per dieci anni il peggior incubo delle altre tifoserie, delle forze di polizia britanniche e della first Lady Margaret Thatcher. Questo è il racconto di quella esperienza dalla penna di uno dei suoi protagonisti più pericolosi.
 
il calcio interessa soltanto per il dietro le quinte
e basta
 
e per la leotta
 
è per il didietro le quinte della Leotta
 
avevo già venuto :D
 
con uno così... terrore nella doccia :D
 
Difficilmente deciderò di leggerlo.
Sul calcio leggo solo questo genere di libri

ndWLbWeHpFiuLtFDhXZrRPVnUjMan6eV60CElm8cVRN-Waxekj2ORF-v9aNLTw5R8UIu8LNRt-uZrak6CWrn1EhaZFDGbjTZL8SR3Ws2qw


L'I.C.F. - InterCity Firm - era l'incontrollabile gruppo di hooligan al seguito del West Ham United. Un gruppo dotato di scala gerarchica che, tra inseguimenti, risse furibonde e duelli all'arma bianca, ha rappresentato per dieci anni il peggior incubo delle altre tifoserie, delle forze di polizia britanniche e della first Lady Margaret Thatcher. Questo è il racconto di quella esperienza dalla penna di uno dei suoi protagonisti più pericolosi.

ne hanno fatto anche un film con quel figotto della claire forlani:o
 
grandissimo talento e ancor più persona di umanità infinita...sarà sicuramente in paradiso il grande ezio
 
Quando la terra mi scopri flirtare con la luna si inclinò relegandomi nel castigo di un’irta salita


No io non ho un viso di primavera ma di notte quando inciampo su una stella vanto un sorriso da mezzaluna
 
grande personaggio
 
Indietro