Emilia Clarke: "Una cena virtuale con me se donate fondi per nuovi posti letto"

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
Emilia Clarke: "Una cena virtuale con me se donate fondi per nuovi posti letto"

Altre pippe insomma:(
 
mi spiace ho l'agenda piena :o
 
Scusate l’ignoranza ma chi è la signora in questione?
 
Scusate l’ignoranza ma chi è la signora in questione?

E' una niocca di primo livello. (allerata spoiler) Quella che faceva la regina dei draghi nel capolavoro fantasy: il trono di spade. quella che alla fine brucia tutto. Da quando non si può postare più niocca qua l' inioranza cresce indisturbata.
 
E' una niocca di primo livello. (allerata spoiler) Quella che faceva la regina dei draghi nel capolavoro fantasy: il trono di spade. quella che alla fine brucia tutto. Da quando non si può postare più niocca qua l' inioranza cresce indisturbata.
Pensavo si trattasse di famosa *********
 
E' una niocca di primo livello. (allerata spoiler) Quella che faceva la regina dei draghi nel capolavoro fantasy: il trono di spade. quella che alla fine brucia tutto. Da quando non si può postare più niocca qua l' inioranza cresce indisturbata.

gnocco :D
 
E' una niocca di primo livello. (allerata spoiler) Quella che faceva la regina dei draghi nel capolavoro fantasy: il trono di spade. quella che alla fine brucia tutto. Da quando non si può postare più niocca qua l' inioranza cresce indisturbata.

Ho letto su Wikipedia Altezza: 1,57 m, sono rimasto deluso, io pensavo che fossero grandi i draghi.
 
è quella di quella pubblicità dove canta dimmi quando quando quando
 
vista la svolta umanitaria ora canta dimmi quanto quanto quanto
 
Indietro