La mia vita da baby pensionato

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Dato che d'ora in avanti potrò disporre di una entrata fissa di 780€ mensili senza dover lavorare, appena finita la faccenda coVid la prima cosa che farò sarà cercare un posto vicino al mare dove trasferirmi (in Italia ovviamente), sono stufo di stare nella noiosa e grigia pordenone :o
 
Riesci ad andare avanti con 780 euro?
 
Non vedo l'ora di rivedere il mare, quello bello.. no Caorle o Jesolo
 
baby pensionato a quell'età ?! :mmmm:
 
baby pensionato a quell'età ?! :mmmm:

Pensione invalidità di 280 euro (che ho da quando ho compiuto 18 anni, non vedo da un occhio) + RDC di 500 euro per 18 mesi rinnovabile per altri 18 mesi con pausa di un mese e così all'infinito finché esisterà :o

Non dovrò nemmeno svolgere lavori di pubblica utilità o accettare offerte di lavoro, in quanto invalido sono esentato da ciò.
 
Pensione invalidità di 280 euro (che ho da quando ho compiuto 18 anni, non vedo da un occhio) + RDC di 500 euro per 18 mesi rinnovabile per altri 18 mesi con pausa di un mese e così all'infinito finché esisterà :o

Non dovrò nemmeno svolgere lavori di pubblica utilità o accettare offerte di lavoro, in quanto invalido sono esentato da ciò.

Con un occhio la zappa la vedi?
 
Se vedesse l'ammontare dei saldi dei nostri C/C schiatterebbe all'istante... e vorrebbe iniziare subito a lavorare...!!! ;)
 
in confronto il nostro Haga è un dilettante :o

ola.nic
 
Indietro