Quello che ho imparato dopo 8 giorni di reclusione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
1) non sopporto i bambini piccoli. Van bene quella mezz’oretta al giorno per giocarci,poi sia lodato allah per aver inventato la tv e i tablet
2) le mogli/conviventi sono necessarie fin tanto che puliscono casa,tengono a bada il bestiame,fanno da mangiare e lavano gli indumenti. Se gli resta tempo libero conviene cambiare piano o stanza se no finisco in galera
3) Odio avere vicini di casa. Aspettano che metti il piede in giardino per uscire a blindarti per ore,a raccontarti cose di cui francamente non me ne frega un catzo
4) Per 40 anni ho pensato quasi sempre solo a me stesso. È ora di eliminare quel ‘quasi’
 
ariecchite! :clap: oh si capisce che ne soffri :o
ovvia togliti d'impaccio e incomincia a fare i tuoi passi.
qualcuno ti ha suggerito come fare: cara... non so ho dubbi non è più come prima... manca qualcosa... non so che.... no no non c'è nessuna ma sento che... che ti devo dire... sento un vuoto... e via andare
nel frattempo contatta un avvocatone con la laurea presa in carcere e fatti consigliare :D

ahhh ovviamente comincia a pensare di dover sborsare tanti soldi... :o
 
ariecchite! :clap: oh si capisce che ne soffri :o
ovvia togliti d'impaccio e incomincia a fare i tuoi passi.
qualcuno ti ha suggerito come fare: cara... non so ho dubbi non è più come prima... manca qualcosa... non so che.... no no non c'è nessuna ma sento che... che ti devo dire... sento un vuoto... e via andare
nel frattempo contatta un avvocatone con la laurea presa in carcere e fatti consigliare :D

ahhh ovviamente comincia a pensare di dover sborsare tanti soldi... :o

Dici? :D
Tanti soldi?? :D
Ma tanti quanti? :D

Non c’è un avvocato qua? :o
 
È rientrata la schiava :o

Mi posso rimettere in fase relax dopo una mattinata all’insegna del mandriano
 
Ti vedrei bene così



ps cani e gatti ti piacciono?
 
1) non sopporto i bambini piccoli. Van bene quella mezz’oretta al giorno per giocarci,poi sia lodato allah per aver inventato la tv e i tablet
2) le mogli/conviventi sono necessarie fin tanto che puliscono casa,tengono a bada il bestiame,fanno da mangiare e lavano gli indumenti. Se gli resta tempo libero conviene cambiare piano o stanza se no finisco in galera
3) Odio avere vicini di casa. Aspettano che metti il piede in giardino per uscire a blindarti per ore,a raccontarti cose di cui francamente non me ne frega un catzo
4) Per 40 anni ho pensato quasi sempre solo a me stesso. È ora di eliminare quel ‘quasi’

per il punto 3 puoi risolvere con una siepe. In questo periodo la puoi ordinare on- line
 
2) le mogli/conviventi sono necessarie fin tanto che puliscono casa,tengono a bada il bestiame,fanno da mangiare e lavano gli indumenti.

Se gli resta tempo libero conviene cambiare piano o stanza se no finisco in galera


:rotfl:
 
da una galera all'altra :asd:
 
Indietro