Che i cani abbiano piu diritti dei bambini mi sembra folle

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.930
Punti reazioni
2.055
Devi pisciare il cane ?

Perfetto tre fasce orarie: 5.30/7.30 11.30/13.30 19.30/23.30

Nelle ore di sole e di luce consenti ha chi ha bambini tra 0 e 16 di passare qualche minuto all'aria aperta. strettamente in ambito famigliare.

io vedo solo tanta gente in giro nelle ore di sole a far corre i loro pur bei cagnoni.

E non ho bambini piccoli.
 
ma guarda che più o meno gli orari canonici per far sporcare gli amichetti cani son quelli,oltre che qualche corsa notturna.
e poi che vuol dire maggiori diritti ?preferisco certamente il puzzo della popò dei miei figli a quella del mio pur amato cane.
 
concordo al 100%... il mio vicino con il suo bel cagnone sta in giro praticamente tutto il dì... il piccolo chiuso in casa da ormai 1 mese e il grande lo porto in bici... in garage... siamo all'assurdo!
 
se devi pisciare il cane

puoi anche pisciargli in casa

usa la vasca
 
se devi pisciare il cane

puoi anche pisciargli in casa

usa la vasca

x i cani di piccola taglia ci sono i teli... x quelli di grande taglia... beh.. hai voluto il cane-cavallo? allora vasca sia!
 
Il cane non si ammala e anche se lo fa non intasa gli ospedali.
Detto questo, avete ragione fa ridere sta cosa.
 
mio figlio caga a casa. può farlo anche Fuffi.
 
Devi pisciare il cane ?

Perfetto tre fasce orarie: 5.30/7.30 11.30/13.30 19.30/23.30

Nelle ore di sole e di luce consenti ha chi ha bambini tra 0 e 16 di passare qualche minuto all'aria aperta. strettamente in ambito famigliare.

io vedo solo tanta gente in giro nelle ore di sole a far corre i loro pur bei cagnoni.

E non ho bambini piccoli.
Benvenuto nel mio universo di pensiero. OK!
 
concordo al 100%... il mio vicino con il suo bel cagnone sta in giro praticamente tutto il dì... il piccolo chiuso in casa da ormai 1 mese e il grande lo porto in bici... in garage... siamo all'assurdo!

Ragionamenti alla capzdicane, c'è un piccolo particolare, i cani non beccano il virus e non contagiano, i bambini si.
 
Ragionamenti alla capzdicane, c'è un piccolo particolare, i cani non beccano il virus e non contagiano, i bambini si.
mah... forse nessuno gli fa il tampone...

cane contagiato

gatto positivo

ma credi proprio che non possano trasmetterlo o direttamente o attraverso quello che raccattano da terra?
nei hai visti girare con la mascherina e i guanti?
quanti credi che siano quelli che gli puliscono le zampe quando rientrano in casa? :rolleyes:
 
mah... forse nessuno gli fa il tampone...

cane contagiato

gatto positivo

ma credi proprio che non possano trasmetterlo o direttamente o attraverso quello che raccattano da terra?
nei hai visti girare con la mascherina e i guanti?
quanti credi che siano quelli che gli puliscono le zampe quando rientrano in casa? :rolleyes:
ma credi proprio che non possano trasmetterlo o direttamente o attraverso quello che raccattano da terra?
Direttamente no di sicuro, non lo dico io ma chi può permetterselo di dirlo, che lo raccattano forse ma le probabilità sono pochissime,
quanti credi che siano quelli che gli puliscono le zampe quando rientrano in casa?
Quanti credi che siano quelli che leccano dove passa il cane?
 
Direttamente no di sicuro, non lo dico io ma chi può permetterselo di dirlo, che lo raccattano forse ma le probabilità sono pochissime,
Quanti credi che siano quelli che leccano dove passa il cane?
mah, sai... senza far studi specifici son tutti esperti...
magari qualcuno che si sdraia dopo che loro son saltati sul letto c'è
o che si fa lappare la faccia dopo che il cane ha passato la lingua dovunque o l'ha tenuta penzoloni tutta la strada...
 
mah, sai... senza far studi specifici son tutti esperti...
magari qualcuno che si sdraia dopo che loro son saltati sul letto c'è
o che si fa lappare la faccia dopo che il cane ha passato la lingua dovunque o l'ha tenuta penzoloni tutta la strada...

Anche in questo caso (remoto) al massimo il virus resta in famiglia, con i bambini sarebbe diverso, almeno che non metti il collarino e guinzaglio al figlio.
mah, sai... senza far studi specifici son tutti esperti...
quelli che ho sentito io hanno fatto studi specifici e dicono che sto virus non è trasmissibile da animale a uomo e viceversa.
 
Ultima modifica:
bambini che non hanno diritto all'ora d'aria, follia
 
bambini che non hanno diritto all'ora d'aria, follia

Apri la finestra, vai sul balcone, in cortile, l'aria è da tutte le parti, è inutile lamentarsi diritti qua diritti là, se si vuole che finisca presto si deve fare quello che dicono chi sa come fare, altrimenti si finisce come questo pirl .
boris.png
 
Sta jpg è polivalente :D
 
Devi pisciare il cane ?

Perfetto tre fasce orarie: 5.30/7.30 11.30/13.30 19.30/23.30

Nelle ore di sole e di luce consenti ha chi ha bambini tra 0 e 16 di passare qualche minuto all'aria aperta. strettamente in ambito famigliare.

io vedo solo tanta gente in giro nelle ore di sole a far corre i loro pur bei cagnoni.

E non ho bambini piccoli.

I cani non si possono ammalare, i bambini si......ergo......
 
Indietro