Coi discount ho chiuso

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Costretto ad andare in diversi di questi,per lo più fuori città, pur di non farmi code chilometriche...
è più la roba che butto di quella che mangio. Abituato a ben altre marche di super.....fa tutto schifo.
Formaggi rancidi, carne senza sapore.....piuttosto latte e biscotti per un mese pranzo e cena.
 
Ho buttato pure la banana. Mai capitato.....
 
E' che non sopporto lo spreco di cibo
 
Costretto ad andare in diversi di questi,per lo più fuori città, pur di non farmi code chilometriche...
è più la roba che butto di quella che mangio. Abituato a ben altre marche di super.....fa tutto schifo.
Formaggi rancidi, carne senza sapore.....piuttosto latte e biscotti per un mese pranzo e cena.

parole durissime
 
Discount

Provato con Aldi?
 
i discount che hanno salumeria/macelleria interna hanno buoni prodotti
 
:D

Io vado alla ins ed eurospin che non so se sono discount ma hanno code ragionevoli.

Alla coop invece ho sempre 40 persone davanti... sicuramente un motivo ci sarà...
 
Costretto ad andare in diversi di questi,per lo più fuori città, pur di non farmi code chilometriche...
è più la roba che butto di quella che mangio. Abituato a ben altre marche di super.....fa tutto schifo.
Formaggi rancidi, carne senza sapore.....piuttosto latte e biscotti per un mese pranzo e cena.

Stai attento quando ti sposti... non si può fare la spesa fuori comune... è vietato...!!! ;)
 
Indietro