Sono rientrato da poco da una bannatura

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Sono rientrato da poco da una bannatura di una decina di giorni che non ho capito e che ritengo ingiusta.

Più che mia opinione è mia circa certezza che, a meno di improbabili miei momenti di estrema bontà, se sarò qui offeso io replicherò ancora alle offese con offese di pari grado.
Ciò come nella faccenda qui occorsa che è mia opinione abbia determinato una prima breve mia bannatura e poi, dopo le mie lamentele, la mia bannatura di una decina di giorni.

Comunque credo di avere capito anche senza avere capito e quindi cercherò di adeguarmi sotto molti punti di vista anche miei comportamentali.

E, altro comunque, se volete bannarmi di nuovo per questo mio post fatelo pure.

Inoltre io sono qui per esprimere mie opinioni

E' mia opinione, tendente a certezza, che chi non condivide le mie opinioni può non leggerle ma non può offendermi.
 
Sono rientrato da poco da una bannatura di una decina di giorni che non ho capito e che ritengo ingiusta.

Più che mia opinione è mia circa certezza che, a meno di improbabili miei momenti di estrema bontà, se sarò qui offeso io replicherò ancora alle offese con offese di pari grado.
Ciò come nella faccenda qui occorsa che è mia opinione abbia determinato una prima breve mia bannatura e poi, dopo le mie lamentele, la mia bannatura di una decina di giorni.

Comunque credo di avere capito anche senza avere capito e quindi cercherò di adeguarmi sotto molti punti di vista anche miei comportamentali.

E, altro comunque, se volete bannarmi di nuovo per questo mio post fatelo pure.

Inoltre io sono qui per esprimere mie opinioni.

Sei proprio un cattivello...:o
 
Hai presente gli "esperti" che ci sono al governo?

Ecco, non sono gli unici

La cosa ironica, nel proprio e vero senso del termine ironico, é che a posteriori neppure loro sanno spiegarne il motivo

Poi ognuno ti racconta le sue esperienze; io mi son beccato un bam per "TREDDO IRRESPONSABILE", ed é andata a finire che hanno fatto una trasmissione su rete4 con le cose che ho scritto ed era talmente irresponsabile che il governo ha pure riscritto il DPCM

Morale

Prendilo come il "vai in prigione" del monopoli
Ti capita
Te lo tieni
 
Sono rientrato da poco da una bannatura di una decina di giorni che non ho capito e che ritengo ingiusta.

Più che mia opinione è mia circa certezza che, a meno di improbabili miei momenti di estrema bontà, se sarò qui offeso io replicherò ancora alle offese con offese di pari grado.
Ciò come nella faccenda qui occorsa che è mia opinione abbia determinato una prima breve mia bannatura e poi, dopo le mie lamentele, la mia bannatura di una decina di giorni.

Comunque credo di avere capito anche senza avere capito e quindi cercherò di adeguarmi sotto molti punti di vista anche miei comportamentali.

E, altro comunque, se volete bannarmi di nuovo per questo mio post fatelo pure.

Inoltre io sono qui per esprimere mie opinioni

E' mia opinione, tendente a certezza, che chi non condivide le mie opinioni può non leggerle ma non può offendermi.

sei caduto nelle grinfie della moderazione piddino 5 stalle.
 
Sono rientrato da poco da una bannatura di una decina di giorni che non ho capito e che ritengo ingiusta.

Più che mia opinione è mia circa certezza che, a meno di improbabili miei momenti di estrema bontà, se sarò qui offeso io replicherò ancora alle offese con offese di pari grado.
Ciò come nella faccenda qui occorsa che è mia opinione abbia determinato una prima breve mia bannatura e poi, dopo le mie lamentele, la mia bannatura di una decina di giorni.

Comunque credo di avere capito anche senza avere capito e quindi cercherò di adeguarmi sotto molti punti di vista anche miei comportamentali.

E, altro comunque, se volete bannarmi di nuovo per questo mio post fatelo pure.

Inoltre io sono qui per esprimere mie opinioni

E' mia opinione, tendente a certezza, che chi non condivide le mie opinioni può non leggerle ma non può offendermi.

ci siamo passati tutti
 
consolati non sei il solo a cui non è permesso esprimere opinioni :cool:

Io le mie opinioni continuerò a esprimerle come ho sempre fatto, anzi, direi con minore frequentazione.

Se poi mi vogliono bannare ancora ci rimarrò male, come ci sono rimasto male, ma cercherò di farmene una ragione.
 
E che comunque, caro opinionista, eri te che mesi addietro dicevi che non ti eri mai beccato un ban, e che bastava esternare le proprie idee con le dovute maniere

.... ed infatti ...
 
Io le mie opinioni continuerò a esprimerle come ho sempre fatto, anzi, direi con minore frequentazione.

Se poi mi vogliono bannare ancora ci rimarrò male, come ci sono rimasto male, ma cercherò di farmene una ragione.

ho capitoooooooooooo
 
tornato anche io dopo 3 gg di castigo alla lavagna... per non aver scritto POLITICAMENTE CORRETTO............



ormai sono al

FUTTITINNI
 
E' vero e ne andavo fiero! :)

Si vede che ci deve essere una prima volta per tutto anche per il ban! :(
Eeeeeh si, non basta esporre le idee con le dovute maniere, certe idee non bisogna proprio esporle nemmeno se espresse con il manierismo da conte di Edimburgo. :D
 
E che comunque, caro opinionista, eri te che mesi addietro dicevi che non ti eri mai beccato un ban, e che bastava esternare le proprie idee con le dovute maniere

.... ed infatti ...


E' vero e ne andavo felice, orgoglioso, fiero!

Si vede che ci deve essere una prima volta per tutto anche per il ban!
 
Indietro