Ancora troppe persone in strada, sportivi, pedoni, ciclisti preparatevi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Allo studio misure pesantissime (se i contagi entro 3/4 gg non diminuiranno a doppie cifre ) il parlamento voterà l'art 78 della Cost

Metteranno l'arresto preventivo per chiunque sarà in strada senza autorizzazione (non autocertificazione ).
 
Io non vedo nessuno in strada gia da diverse settimane.
Ma a questi ******** non viene in mente che forse stanno sbagliando qualcosa e il problema non sono le persone in strada?
 
Allo studio misure pesantissime (se i contagi entro 3/4 gg non diminuiranno a doppie cifre ) il parlamento voterà l'art 78 della Cost

Metteranno l'arresto preventivo per chiunque sarà in strada senza autorizzazione (non autocertificazione ).

Sei di una ignoranza abissale
 
Io non vedo nessuno in strada gia da diverse settimane.
Ma a questi ******** non viene in mente che forse stanno sbagliando qualcosa e il problema non sono le persone in strada?

Invece in strada di persone ce ne sono se il 35% delle persone si è spostato di oltre 500 metri significa che in Lombardia la regione più virtuosa, (anche perchè impaurita) 3,5 milioni di persone non stanno a casa.

Quando invece di 3,5 milioni di persone se ne sposteranno 35.000 allora il contagio calerà

bloccheranno tutto supermercati in primis, altro che passeggiata con il cane, il cane lo farete deietare sul balcone e butterete nell'immondizia. I militari consegneranno cibo a domicilio e medicine.

A meno che i contagi non calino pensantemente.
 
Io non vedo nessuno in strada gia da diverse settimane.
Ma a questi ******** non viene in mente che forse stanno sbagliando qualcosa e il problema non sono le persone in strada?

Il virus non sta nell'aria, ma nelle persone, se ci si infetta è perchè chi esce contrae il virus (magari da asintomatico) e tornando a casa lo trasmette ai famigliari, pertanto stanno pensando a bloccare tutto.
 
Allo studio misure pesantissime (se i contagi entro 3/4 gg non diminuiranno a doppie cifre ) il parlamento voterà l'art 78 della Cost

Metteranno l'arresto preventivo per chiunque sarà in strada senza autorizzazione (non autocertificazione ).

Invece di scrivere cose che non sai, scrivi dove hai visto sto sci muniti in strada, dalle mie parti vedi un pedone ogni 6 ore.
 
Io non vedo nessuno in strada gia da diverse settimane.
Ma a questi ******** non viene in mente che forse stanno sbagliando qualcosa e il problema non sono le persone in strada?

Quello che capita adesso è il risultato del comportamento di 15 giorni fa, quando gruppi di persone giravano tranquillamente vicini vicini.
 
ho appena scattato una foto dal balcone :o

ola.nic
 

Allegati

  • media_post_grrd35e_sahara.jpg
    media_post_grrd35e_sahara.jpg
    94,2 KB · Visite: 167
comunque questa storia che aumenteranno le restrizioni l ho sentita anch io

50 frustate se sei tra i 200 e i 350 m da casa
100 frustate fino ai 500 m
sopra i 500 m c è la fucilazione sul posto

ola.nic
 
A furia di stare in casa vi si atrofizza lo spirito e il cervello
 
Invece in strada di persone ce ne sono se il 35% delle persone si è spostato di oltre 500 metri significa che in Lombardia la regione più virtuosa, (anche perchè impaurita) 3,5 milioni di persone non stanno a casa.

Quando invece di 3,5 milioni di persone se ne sposteranno 35.000 allora il contagio calerà

bloccheranno tutto supermercati in primis, altro che passeggiata con il cane, il cane lo farete deietare sul balcone e butterete nell'immondizia. I militari consegneranno cibo a domicilio e medicine.

A meno che i contagi non calino pensantemente.

premesso che secondo me tu della Lombardia non sai nemmeno dove si trova (ci sono enormi quartieri che hanno minmarket-negozio di prossimità o supermercato a ben più di 2 km) io ho trovato molto utile la procedura Esselunga dove ti misurano la febbre mentre sei in fila, ti obbligano a guanti e mascherina...

per consegnare a 9.000.000 di lombardi il cibo ci vogliono almeno 450.000 addetti, almeno...
 
premesso che secondo me tu della Lombardia non sai nemmeno dove si trova (ci sono enormi quartieri che hanno minmarket-negozio di prossimità o supermercato a ben più di 2 km) io ho trovato molto utile la procedura Esselunga dove ti misurano la febbre mentre sei in fila, ti obbligano a guanti e mascherina...

per consegnare a 9.000.000 di lombardi il cibo ci vogliono almeno 450.000 addetti, almeno...

Potrebbero usare l'esercito, almeno si renderebbero utili, sto sbafa rancio a tradimento.
 
Allo studio misure pesantissime (se i contagi entro 3/4 gg non diminuiranno a doppie cifre ) il parlamento voterà l'art 78 della Cost

Metteranno l'arresto preventivo per chiunque sarà in strada senza autorizzazione (non autocertificazione ).

devono mettere un limiti di spostamento entro il proprio cap a chiunque non si sta muovendo per lavoro.
Non servirebbe nemmeno l'autocertificazione, basterebbe mostrare il documento di identità alle forze dell'ordine che potrebbero verificare l'effettiva vicinanza al domicilio.
 
devono mettere un limiti di spostamento entro il proprio cap a chiunque non si sta muovendo per lavoro.
Non servirebbe nemmeno l'autocertificazione, basterebbe mostrare il documento di identità alle forze dell'ordine che potrebbero verificare l'effettiva vicinanza al domicilio.

Le multe dovrebbero metterle a chi non mantiene le distanze, se uno gira mantenendo i 2 metri di sicurezza non contagia e non viene contagiato.
 
devono mettere un limiti di spostamento entro il proprio cap a chiunque non si sta muovendo per lavoro.
Non servirebbe nemmeno l'autocertificazione, basterebbe mostrare il documento di identità alle forze dell'ordine che potrebbero verificare l'effettiva vicinanza al domicilio.

un esempio, io abito in una via che segna il confine tra due comuni e il supermercato più vicino è a circa 500 mt da casa ma nell'altro comune, non quello di residenza ed è quello dove vado di solito. Ti sembra giusto che devo andare in uno più lontano e più affollato per trovare lo stesso assortimento?
 
Indietro