Basta! Ho deciso, mi ritiro dal fol per colpa di chi mi accusa.......................

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
ADDIO!! PASSERò OGNI TANTO PER UN SALUTINO

MA NON VI RACCONTERò PIù NIENTE VISTO CHE ROVINO LA GENTE CON I MIEI THREAD.

AI POCHI CHE MI HANNO SEMPRE VOLUTO BENE E SEMPRE ME NE VORRANNO SPERO UN GIORNO DI CONTRACCAMBIARE

UN ABBRACCIO GAS, NON POSSO PIù SOPPORTARE QUESTI AFFRONTI


https://www.finanzaonline.com/forum...-hanno-rigato-il-bentli-nooooooooooooooo.html

sandroc
sandroc non è collegato
Member

Data Registrazione
Sep 2000
Messaggi
3,717
Mentioned
1 Post(s)
Quoted
1173 Post(s)

Potenza rep
40235919

Noi bene. Quello che si deve nascondere sei tu. Smettila di fare danni e mettere gli utenti in condizioni di farsi male seguendo le tue innumerevoli sciocchezze. Sei pericoloso.
State attenti!!!
 
Noo Gas .lascia perdere!! non capisco perchè qualcuno dovrebbe ascoltare e poi accusarti di danni! ognuno è libero di sbagliare come di ascoltare tante campane! Problemi suoi!
 
Resta qui in Arena a scrivere qualche qazzata in compagnia.
Qui nessuno ti renderà conto di quel che scrivi.
 
Noooooo
Non andartene
Sei il nostro vate(r)
:D
 
ADDIO!! PASSERò OGNI TANTO PER UN SALUTINO

MA NON VI RACCONTERò PIù NIENTE VISTO CHE ROVINO LA GENTE CON I MIEI THREAD.

AI POCHI CHE MI HANNO SEMPRE VOLUTO BENE E SEMPRE ME NE VORRANNO SPERO UN GIORNO DI CONTRACCAMBIARE

UN ABBRACCIO GAS, NON POSSO PIù SOPPORTARE QUESTI AFFRONTI


Noooooooooo, maledetti longhisti mi hanno rigato il bentli'!!!! Nooooooooooooooo

sandroc
sandroc non è collegato
Member

Data Registrazione
Sep 2000
Messaggi
3,717
Mentioned
1 Post(s)
Quoted
1173 Post(s)

Potenza rep
40235919

Noi bene. Quello che si deve nascondere sei tu. Smettila di fare danni e mettere gli utenti in condizioni di farsi male seguendo le tue innumerevoli sciocchezze. Sei pericoloso.
State attenti!!!

si riferisce alle indicazioni contenute in questo 3d :

La mia amica sakura mi sta convincendo a provare un massaggio prostatico a 5 dita....
?
 
Buonasera, Corpo Carabinieri,
non è possibile lasciare il forum in quanto zona rossa per il coronavirus.
Ci lasci gli estremi per una denunzia dozinnale.
 
Maròòòò saranno 10 anni che non rientravo qui! Ma oggi improvvisamente ho pensato... chissà se esiste sempre quel tipo... come si chiamava.... il Biondo... lo Struzzo.... ahhhh G@sfin! Sempre così criptico, ma quante ne indovinava!!! Ed allora son tornato per un salutino veloce, mi fa piacere vederti sempre sulla cresta dell'onda! :-)
 
se anzichè frisby ti fossi chiamato boomerang saresti ritornato più spesso
 
Indietro