Raggiunto il picco sabato 21/03/20

Aspettiamo due o tre giorni di conferma trend e speriamo.

State a casa mi raccomando, sacrifichiamoci tutti.
 
Si, se domani non sono più di ieri
 
Aspettiamo due o tre giorni di conferma trend e speriamo.

State a casa mi raccomando, sacrifichiamoci tutti.

Ma si. Volevo andare a casa di amici a vedere la partita ma lo scontro al vertice del campionato del Burundi gia' c'e' stato. Hanno giocato oggi . E' finito 1-1.
Stiamo a casa va.

Catzo piove. Ho pitturato fuori .
Porca trotaaaaaaaaa!!!!!!
 
Ultima modifica:
Numeri che fanno ben sperare, se nei prossimi giorni saranno confermati mi sa che si intravede la luce in fondo al tunnel.
 
Considerando che vengono fatti solo a sintomatici con sintomatologia specifica, si spera che ne sia stata fatta minor richiesta.

Mi aspetterei una discesa più lineare ... qua c'è un "gap down" che puzza: errore nei conti, tamponi finiti, laboratori full o altro ...

Troppo presto per cantare vittoria.
 
Ma voi neanche una notizia positiva riuscite a prenderla come tale e cercate sempre il
Grigio e la negatività delle cose... e che az
 
Già un'altra volta sembrava così e il giorno dopo altro record negativo.
Io avevo letto che il picco potrebbe raggiungersi entro il 25 quindi aspetterei, la situazione è troppo delicata.
E poi scusate ma nn riesco ad esultare, saranno leggermente calati i decessi ma sono ancora numeri paurosi :(

Speriamo bene dai!
 
Mi aspetterei una discesa più lineare ... qua c'è un "gap down" che puzza: errore nei conti, tamponi finiti, laboratori full o altro ...

Troppo presto per cantare vittoria.

abbiamo i gap down non solo negli indici ma anche nei contagi
 
chissà da quale sezione arriva sto treddo :confused::D
 
Intanto la Merkel in quarantena per incontro con persona positiva
 
Ma voi neanche una notizia positiva riuscite a prenderla come tale e cercate sempre il
Grigio e la negatività delle cose... e che az

questa non è una notizia positiva ma disinformazione ... tutti le testate sui loro siti "la crescita si attenua", "flessione" ecc ecc

Titoloni per fare view quando in realtà i dati sono, per lo meno, ambigui
 
Il topic starter è il virus?
O un maghello?
 
Indietro