Mi ha appena blindato la pula....
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    10840 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Mi ha appena blindato la pula....

Uscito col custode del mio palazzo per tentare di far la spesa serale.....abbiamo preso l'auto
    destinazione Carrefour (che doveva essere aperto h24). Dopo 1Km ci hanno inseguito e fermato.
    Gentilissimi come sempre....han compilato loro il foglio. Spero non ci siano conseguenze....mi ci manca
    un'altra menata e faccio bingo...

Alla fine il Carrefour ha cambiato orari e alla sera chiude. Quindi niente spesa (ho appena aperto la consueta
    scatoletta di sgombri) e pure segnalato.....olè....

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di Ebenezer Scrooge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2893 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Leggendo qui non dovrebbero esserci problemi; forse l'unica rogna è che eravate in due...

Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo | www.governo.it

Mi ha appena blindato la pula....-spost.png

Mi ha appena blindato la pula....-spost1.png

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2893 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    E poi puoi sempre dire di essere in buona compagnia...

Mi ha appena blindato la pula....-meb.jpg

L'avatar di kannon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ebenezer Scrooge Visualizza Messaggio
    Leggendo qui non dovrebbero esserci problemi; forse l'unica rogna è che eravate in due...
    Il problema è che forse avrebbe dovuto avere uno scontrino che poi successivamente in caso di controlli potesse dimostrare la veridicità di quanto affermato. Forse sarebbe stato meglio non rientrare a casa ma cercarsi prima un altro supermercato per avere uno scontrino "valido", ma probabilmente sono solo paranoie mie e neanche controlleranno.

L'avatar di freestyle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    si ma non uno scontrino qualunque uno con generi di prima necessita: pane, acqua, sapone

e con la firma autografa del direttore

ola.nic

Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15946 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da freestyle Visualizza Messaggio
    si ma non uno scontrino qualunque uno con generi di prima necessita: pane, acqua, sapone
    E pepsi.

L'avatar di FratelloDiSciort
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    Uscito col custode del mio palazzo per tentare di far la spesa serale.....abbiamo preso l'auto
    destinazione Carrefour (che doveva essere aperto h24). Dopo 1Km ci hanno inseguito e fermato.
    Gentilissimi come sempre....han compilato loro il foglio. Spero non ci siano conseguenze....mi ci manca
    un'altra menata e faccio bingo...

Alla fine il Carrefour ha cambiato orari e alla sera chiude. Quindi niente spesa (ho appena aperto la consueta
    scatoletta di sgombri) e pure segnalato.....olè....
    La prossima volta mostragli la foto del tuo frigo vuoto e sicuramente capiranno

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5750 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

in genere un melone ce lo lascia sempre

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2893 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Coronavirus, a Milano lunghe code davanti ai supermercati | Sky TG24

Come è accaduto ieri nei supermercati di tutta Italia, anche oggi a Milano, all'esterno dei punti vendita, la gente ha cominciato a mettersi in fila intorno alle 6:30. All'Esselunga di via Fuché, una delle più note, la coda si snoda già per quasi tutto l'isolato, e continuano ad arrivare persone. Il punto vendita dovrebbe aprire alle 7:30 e chiudere alle 20. Esselunga, che ha ridotto di poco gli orari, ha annunciato ingressi prioritari per medici e infermieri

Accedi