visto che mi spostano tutto avete un idea di come chiuderemo oggi? -5% -10% -20%

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.109
Punti reazioni
3.853
mi sento confuso. sono appena alzato e devo iniziare ad operare;)
 
ciao gas , la diga sta a 12300 , rompendola la prossima sta a 9000 o giu di li , nel frattempo stiamo seduti sulla sponda del fiume. o no
 
Le 14,00 sono arrivate e sei ancora qui! che si fa?
 
ciao gas , la diga sta a 12300 , rompendola la prossima sta a 9000 o giu di li , nel frattempo stiamo seduti sulla sponda del fiume. o no

ciao dimm,

lascia che distribuiscono ancora un pochino e poi vedi che canellone i 10000 non li vediamo neanche passare
 
Per una buona distribuzione Fake ci vorranno almeno 3 gg.
 
E cosa succede il 4 aprile?

si riuniranno i vippissimi del Club Bilderberg, ma non il gruppo, una parte perché devi sapere che quelli sono vip normali ma poi c'è un gruppetto ancor più ristretto diciamo che sono i supervip, cmq si incontrano in un posto segreto e parleranno delle sorti del mondo, io ci sarò.;):D
 
si riuniranno i vippissimi del Club Bilderberg, ma non il gruppo, una parte perché devi sapere che quelli sono vip normali ma poi c'è un gruppetto ancor più ristretto diciamo che sono i supervip, cmq si incontrano in un posto segreto e parleranno delle sorti del mondo, io ci sarò.;):D

Buon per te.adesso stanno recuperando.vedremo......certo che sotto i 10.000 sarebbe davvero dura
 
@g@sfin apposto zio è da sempre che sono gli spostati a fare la differenza... facci sapere le nius dei supervip bilderberg 😎 dipendiamo tutti da te:bow:
 
si riuniranno i vippissimi del Club Bilderberg, ma non il gruppo, una parte perché devi sapere che quelli sono vip normali ma poi c'è un gruppetto ancor più ristretto diciamo che sono i supervip, cmq si incontrano in un posto segreto e parleranno delle sorti del mondo, io ci sarò.;):D

Decideranno se fare uscire o meno il vaccino.
 
Indietro