Nell'Anniversario tondo tondo di matrimonio dei miei genitori, che non ci sono più...

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
... la mia amata OPEL ASTRA F GLS 14SE 8 valvole 82CV Euro 1 benzina... ha compiuto proprio poco fa... 240.000 Km tondi tondi...!!! ;) Fu un regalo di ben 28 anni fa dei miei genitori...!!! ;)
 

Allegati

  • 20200310_190527.jpg
    20200310_190527.jpg
    86,5 KB · Visite: 13
... la mia amata OPEL ASTRA F GLS 14SE 8 valvole 82CV Euro 1 benzina... ha compiuto proprio poco fa... 240.000 Km tondi tondi...!!! ;) Fu un regalo di ben 28 anni fa dei miei genitori...!!! ;)

Fortunatamente qualcuno ha ancora la capacità di valorizzare certe coincidenze malgrado le cassate che ci bombardano ogni giorno
;)
 
e per giunta ha fatto 240K Km con meno di 1/4 di serbatoio di benza
 
e per giunta ha fatto 240K Km con meno di 1/4 di serbatoio di benza

Ciclo combinato 14 Km/litro... ma con ciclo extraurbano e piede leggero fa anche i 17-17,5 Km/litro...!!! ;) La tengo anche perchè tutto sommato non consuma molto nonostante l'età...!!! ;)
 
dunque vediamo

14 Km/litro

quindi

5x7 35 riporto 15
:mmmm:
ellì'amaadonna che capienza di serbatoio ha?
 
Ciclo combinato 14 Km/litro... ma con ciclo extraurbano e piede leggero fa anche i 17-17,5 Km/litro...!!! ;) La tengo anche perchè tutto sommato non consuma molto nonostante l'età...!!! ;)



Se, data l'età, sei preoccupato che non superi l'epidemia di CORONAVIRUS.. mi sento di tranquillizzarTi: le automobili sono immuni. :o:D
 
Che minghia vuol dire w=1111?
 
anche io ho qualche foto di cruscotti :yes:
 
Dopo 21 giorni... ecco l'aggiornamento... ho fatto solo 30 Km in questo periodo...!!! ;)
 

Allegati

  • 20200331_171134.jpg
    20200331_171134.jpg
    86,2 KB · Visite: 9
Comunque non guardate la lancetta... la sua posizione dipende molto se fa caldo o freddo... se sei in salita o discesa... se hai fatto una tirata e il motore è caldo... insomma... solo il proprietario ha la sensibilità di capire quanta benza c'è ancora nel serbatoio...!!! ;)
 
Ora vado a guardarmi ALIENS COVENANT sul 21...!!! ;)
 
Comunque non guardate la lancetta... la sua posizione dipende molto se fa caldo o freddo... se sei in salita o discesa... se hai fatto una tirata e il motore è caldo... insomma... solo il proprietario ha la sensibilità di capire quanta benza c'è ancora nel serbatoio...!!! ;)

:rotfl:
 
Comunque non guardate la lancetta... la sua posizione dipende molto se fa caldo o freddo... se sei in salita o discesa... se hai fatto una tirata e il motore è caldo... insomma... solo il proprietario ha la sensibilità di capire quanta benza c'è ancora nel serbatoio...!!! ;)

fai sedere Titano sul sedile posteriore, anzi direttamente nel baule e così vai di 4/4 di lancetta

nei momenti difficili tutto fa per tirarsi su di morale
 
Indietro