C'è una ragazza di 23 anni che mi vuole a tutti i costi

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Ho avuto un rapporto completo con lei quando ne aveva 19..poi a fasi alterne abbiamo continuato a sentirci ma senza vederci più per mia scelta (per un motivo o per un altro sono perennemente fidanzato..e non sono particolarmente incline al tradimento)

Diciamo che mi piace giocare, conquistare.. Ma poi il più delle volte, se sono già fidanzato.. Mi tiro indietro.

Ma questa non si arrende nonostante non la haghi più di tanto :D

Che poi è una situazione delicata.. Le è morto il fidanzato in un incidente stradale poco prima di natale, era disperata... E ora se ne esce così? Io boh :o

Screenshot_20200221_103554.jpg


P. S: si, come avete potuto notare.. Non è una cima
 
Ultima modifica:
non le hai risposto per 23 ore :o
 
Ma non vi sorge il dubbio che si inventa tutto?

La noia... tutto il giorno a casa sul divano...

Infondo bastano due o tre sim ;)
 
Ma non vi sorge il dubbio che si inventa tutto?

La noia... tutto il giorno a casa sul divano...

Infondo bastano due o tre sim ;)

Io non mi annoio per nulla, ho molti interessi.. Inventarmi tutto? Che stress che siete a volte :D se non fosse per la privacy ti darei il suo numero, e pure quello della bionda amica di mia morosa, cosi la finiamo con queste illazioni prive di fondamento dettate forse da un pizzico di invidia chi lo sa.. Tu rinchiuso in ufficio a fatturare, io a godermi la vita nel limiti delle mie possibilità economiche.

Io un modo per uscire dal sistema bene o male l'ho trovato, e questo da fastidio a molti.
 
Che poi se proprio volessi inventarmi storielle, cercherei di farlo bene e non vi racconterei di gilf di 60 anni o di tipe che voi poco simpaticamente definite boiler :o
 
Ho un milione di difetti, ma anche almeno un pregio.. Tutto ciò che esce dalla mia bocca corrisponde SEMPRE a verità, e spesso tanta onestà mi si ritorce pure contro
 
Spesso sparisco anche per una settimana.. Tanto con le donne funziona così, più te ne freghi e più ti cercano :D

Su questo hai piena ragione.

Se invece ti fai sentire subito...gli scadi e ti vaffangulano.
 
Su questo hai piena ragione.

Se invece ti fai sentire subito...gli scadi e ti vaffangulano.

Così è.. Purtroppo però quando ci sono di mezzo i sentimenti (e non è questo il caso) è molto più difficile fare gli indifferenti :D
 
Io non mi annoio per nulla, ho molti interessi.. Inventarmi tutto? Che stress che siete a volte :D se non fosse per la privacy ti darei il suo numero, e pure quello della bionda amica di mia morosa, cosi la finiamo con queste illazioni prive di fondamento dettate forse da un pizzico di invidia chi lo sa.. Tu rinchiuso in ufficio a fatturare, io a godermi la vita nel limiti delle mie possibilità economiche.

Io un modo per uscire dal sistema bene o male l'ho trovato, e questo da fastidio a molti.

:rotfl:

Io cmq non ci credo ;)
 
Ho avuto un rapporto completo con lei quando ne aveva 19..poi a fasi alterne abbiamo continuato a sentirci ma senza vederci più per mia scelta (per un motivo o per un altro sono perennemente fidanzato..e non sono particolarmente incline al tradimento)

Diciamo che mi piace giocare, conquistare.. Ma poi il più delle volte, se sono già fidanzato.. Mi tiro indietro.

Ma questa non si arrende nonostante non la haghi più di tanto :D

Che poi è una situazione delicata.. Le è morto il fidanzato in un incidente stradale poco prima di natale, era disperata... E ora se ne esce così? Io boh :o

Vedi l'allegato 2664591


P. S: si, come avete potuto notare.. Non è una cima

è straniera ciccio?
 
altra conversazione privata di svolta :D:asd:
WhatsApp_20151009_140759.jpg
 
No no.. Friulana doc :D ma diciamo che la grammatica non è il suo punto forte :o
Ma che dici? la tua amica sarà una gigiotti capace di dire manco due parole in croce
Tu non hai nemmeno idea di come sia una vera friulana doc, guarda e impara

 
Indietro