Se fossi pieno di soldi...

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Acquisterei una squadra di calcio di serie d (circa 50k) o di lega pro (150k) e cercherei di farla arrivare in A, se ci pensate, per entrare nel mondo del calcio partendo dal basso non servono poi chissà quanti soldi.

Certo poi bisogna aggiungere le spese di gestione e investire in giocatori.. Ma se si punta su giovani sconosciuti è fattibile, se tra voi ci dovesse essere qualche milionario... fatela la pazzia:D
 
ecco un appunto sulle cose future da fare per The Insider :o:fiufiu::sborone::tapiro::D
 
Acquisterei una squadra di calcio di serie d (circa 50k) o di lega pro (150k) e cercherei di farla arrivare in A, se ci pensate, per entrare nel mondo del calcio partendo dal basso non servono poi chissà quanti soldi.

Certo poi bisogna aggiungere le spese di gestione e investire in giocatori.. Ma se si punta su giovani sconosciuti è fattibile, se tra voi ci dovesse essere qualche milionario... fatela la pazzia:D

Queste non sono le .azzate standard di svolta..:eek::confused:

..dev'essere successo qualcosa..:mmmm:


.. chiamate il commissario Tanzi..:o
 
Queste non sono le .azzate standard di svolta..:eek::confused:

..dev'essere successo qualcosa..:mmmm:


.. chiamate il commissario Tanzi..:o

Mi sono ribeccato l'influenza.. Quindi non sono al top :o e poi.. Se fossi me stesso al 100% verrei bannato nuovamente e stavolta a vita.. Così mi è stato detto :o

Per ora hanno vinto i "poteri forti", Per ora..

stam140928.jpg
 
se fossi pieno di soldi non direi niente a nessuno e continuerei a fare la stessa vita che faccio, che mi piace molto, ma senza l'ansia di potercela non fare ed essere costretto a svendere quello che ho.
 
I videogiochi manageriali di calcio ti piacciono? Intendo quelli dove passi le ore a occuparti della gestione, non la partita classica :D

Beh diciamo di sì, non amo football manager e similari, però.. amo alla follia la modalità FUT di fifa.. E posso passare anche ore intere ad acquistare giocatori, venderli, cambiare moduli tattiche etc etc, è forse la parte più divertente per me, con tanta calma e pazienza adesso ho una bella squadra da 87 di overall totale :o

E tutto questo si può anche fare spaparanzati sul divano usando la companion app :D
 
Ultima modifica:
Screenshot_20200220-202015.jpg
Screenshot_20200220-202030.jpg

Szczesny

Alba, de ligt, chiellini, cuadrado

Muller, thiago alcantara, fernandinho

Reus, vardy, aguero


In panca gervinho, alderweireld, wijnaldum, bakambu, toko - ekambi, carvajal, giroud.

Allenatore Pep guardiola

Ah, sono gobbo :D

Per chi si domandasse da dove deriva il nome del team (bedrocan fc).. È il nome commerciale della cannabis terapeutica che assumo, quella più forte (ce ne sono varie) :D
 
Ultima modifica:
Sicuramente li regalerei quasi tutti, per avere quello che desidero (donne, ozio, divertimento e pedalare) non ho bisogno di molto denaro.
 
Acquisterei una squadra di calcio di serie d (circa 50k) o di lega pro (150k) e cercherei di farla arrivare in A, se ci pensate, per entrare nel mondo del calcio partendo dal basso non servono poi chissà quanti soldi.

Certo poi bisogna aggiungere le spese di gestione e investire in giocatori.. Ma se si punta su giovani sconosciuti è fattibile, se tra voi ci dovesse essere qualche milionario... fatela la pazzia:D

Hai delle belle idee... senti... io e Titano abbiamo un bel gruzzolo... che ne dici di metterci in società...??? :D
 
Vedi l'allegato 2664438
Vedi l'allegato 2664439

Szczesny

Alba, de ligt, chiellini, cuadrado

Muller, thiago alcantara, fernandinho

Reus, vardy, aguero


In panca gervinho, alderweireld, wijnaldum, bakambu, toko - ekambi, carvajal, giroud.

Allenatore Pep guardiola

Ah, sono gobbo :D

Per chi si domandasse da dove deriva il nome del team (bedrocan fc).. È il nome commerciale della cannabis terapeutica che assumo, quella più forte (ce ne sono varie) :D

Bedrocan :D

quando non si ha davvero un capzo da fare :o:asd:
 
Oronzo Canà che dice?
 
Acquisterei una squadra di calcio di serie d (circa 50k) o di lega pro (150k) e cercherei di farla arrivare in A,


Con 50k forse ti danno i 2 pulmini delle giovanili...
Fare una stagione di Eccellenza costa circa 200k. Eccellenza, è la categoria regionale sotto la Serie D.
 
Indietro