Acquisto nuova macchina - Pagina 3
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Ftse Mib ancora sotto pressione. Fase di declino per Enel 
Ftse Mib. Fallito il tentativo di riagganciare quota 20.000 punti, l'indice ha invertito il senso di marcia ma rimane ancora compresso nella fase di lateralità tra 20.200 e 19.174 punti. Questi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #21
    L'avatar di dammatra
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    13,067
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    State lontani dall'ibrido che sono una grossa fregatura.. nessuna esclusa..
    senza polemica, ma su cosa basi questa affermazione ?

  2. #22

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Un veicolo ibrido dovrebbe consentire in modalità solo elettrica una percorrenza apprezzabile
    tale da poter usare una vettura in zone in cui i veicoli termici sono banditi. Questo in teoria.

    La realtà è ben diversa e spesso si assiste a sceneggiate del tipo mild-hybrid per cui le
    case costruttrici -obbligate dai regolamenti- mettono in catalogo "catorci" simil-ibridi per
    poter vendere le altre vetture termiche. I regolamenti purtroppo sono scritti male e per
    aggirarli vediamo soluzioni "fantasiose" (leggi il mild-hybrid della Panda) che permettono
    l'accesso a zone vietate ai veicoli con solo motore termico.

    I veri ibridi sono veicoli complessi che assommano le potenziali problematiche di entrambi
    i sistemi di propulsione quindi con maggiori costi oltre ad avere per forza di cose un aumento
    del peso del veicolo, per questi motivi credo che @tbtcot abbia scritto quel commento.

  3. #23
    L'avatar di dammatra
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    13,067
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Non sono d'accordo.

    I veicoli ibridi sono una soluzione innovativa per migliorare l'efficienza del motore endotermico aumentando nel contempo il piacere di guida.

    I veicoli elettrici sono un altra cosa.

  4. #24

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.

    I veicoli ibridi sono una soluzione innovativa per migliorare l'efficienza del motore endotermico aumentando nel contempo il piacere di guida.
    Beh, se è tutta una "vie en rose" allora è il momento per cambiare la tua auto .......

  5. #25
    L'avatar di salsipuede
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5,874
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1662 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Il problema x la mia auto è la pompa della benzina che troppo delicata e costosissima...
    ...della serie come vendere un po' di plastica al prezzo dell oro.
    non sarà che viene alimentata e gira comunque, anche quando si va a GPL?
    Se così fosse non mi stupirei se ha vita breve. Io su due Kia a GPL che
    insieme hanno totalizzato 250.000 Km finora non ho avuto problemi, però
    il BRC montato su Kia in autostrada integra il gas con un filo di benzina,
    e forse per questo la pompa è meno sollecitata...

  6. #26

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io ero partito per prendere la captur 1000 gpl... alla fine prendo un classico 1500 diesel. Il 1000 gpl 3 cilindri non si puo' vedere

  7. #27
    L'avatar di dammatra
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    13,067
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Beh, se è tutta una "vie en rose" allora è il momento per cambiare la tua auto .......
    non vedo perche'

  8. #28
    L'avatar di rep259
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    9,386
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Se ho capito bene evitare 3 cilindri gpl.
    La macchina da acquistare e' per almeno 10 anni

  9. #29
    L'avatar di salsipuede
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5,874
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1662 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Esatto... e senza GPL valuta comunque queste considerazioni: Motori 3 cilindri. Cosa si nasconde nella corsa al downsizing?

  10. #30
    L'avatar di marcobrasich
    Data Registrazione
    Jan 2001
    Messaggi
    5,126
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1109 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    non sarà che viene alimentata e gira comunque, anche quando si va a GPL?
    Se così fosse non mi stupirei se ha vita breve. Io su due Kia a GPL che
    insieme hanno totalizzato 250.000 Km finora non ho avuto problemi, però
    il BRC montato su Kia in autostrada integra il gas con un filo di benzina,
    e forse per questo la pompa è meno sollecitata...
    Si dice che sia il gpl perché chiude gli iniettori benzina.

    Mai sentito rompersi la pompa della benzina su una kia a gas... ...parole del mio vicino che è alla seconda kia gpl.

    Con la prima ha fatto 250mila km con impianto gpl che quando entrava in funzione andava solo a gpl.

    Adesso ha kia con gpl con filo di benzina.

    A rompere le pompe delle benzine sono sempre le solite auto.

Accedi