L'inseminator francese esce allo scoperto: ho messo incinta 600 donne in africa.

E per la percentuale dei grandi numeri, questo signore si sarà beccato l'HIV.

Dice che fortunatamente non ha contratto l'HIV...mah...1400 rapporti...mah....
 
Il mitomane del giorno! :D
 
E se fosse una lettera aperta scritta da un pippaiolo di Arena Club?:p
 
E per la percentuale dei grandi numeri, questo signore si sarà beccato l'HIV.

Dice che fortunatamente non ha contratto l'HIV...mah...1400 rapporti...mah....

In realta' non e' come credi tu. Anche se ciuli senza preservativo con un sieropositivo, i rischi non sono altissimi (per una trombata), specie se sei un uomo.
 
E se fosse una lettera aperta scritta da un pippaiolo di Arena Club?:p

Poche balle: sovranisti!!!
In alto le baionette e conquistare l'africa !!
Per l'italia e per l'impero !!!

Non vorrete mica lasciare tutto ai francesi? :D
 
In realta' non e' come credi tu. Anche se ciuli senza preservativo con un sieropositivo, i rischi non sono altissimi (per una trombata), specie se sei un uomo.

vero, lo ha detto anche Siffredi. :D detto questo protezione sempre!! altrimenti è come giocare alla roulette russa con 3 cartucce, stile "il cacciatore"
 
cosa ne pensa Vileggo ?!?!?
 
In realta' non e' come credi tu. Anche se ciuli senza preservativo con un sieropositivo, i rischi non sono altissimi (per una trombata), specie se sei un uomo.

Da ignorante in materia, mi spiegheresti il motivo?
 
Da ignorante in materia, mi spiegheresti il motivo?
Credo che sia dovuto al fatto che è l'uomo che lascia materiale biologico dentro la donna oltre al fatto che è più la parte ricevente a subire micro lesioni interne che facilitato il contagio.
 
sto testa di *****... già si riproducono come conigli, mancava lui a dare una mano...:o
 
Ci credo poco, che sia estremamente facile avere rapporti ci credo come pure prendere la gonorrea ma sul mettere incinte tante donne no, ne basta una per farsi passare le prossime romantiche 599.
 
Credo che sia dovuto al fatto che è l'uomo che lascia materiale biologico dentro la donna oltre al fatto che è più la parte ricevente a subire micro lesioni interne che facilitato il contagio.

Esattamente. Se non ricordo male ogni uomo contagiato ci sono piu' di due donne contagiate. Questo se parliamo degli eterosessuali.
Con gli omosessuali e' tutta un'altra storia.
 
Mi ero fatto l'idea che i populisti imperialisti e statalisti single preferissero le bionde dall'iride chiara. Vuoi dire che poi pur di concludere vanno bene anche le signorine africane?

Bisogna italianizzare anche gli altri popoli. :o:p

Come gia' fatto da decenni con i tedeschi: meta' germania e' figlia di qualche bagnino del mar adriatico. :o
 
Indietro