È in questi momenti che ap ci regala il meglio di se

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
È in questi momenti che ap ci regala il meglio di sè

.. Immunologi, virologi, ricercatori che grazie solo a google sono riusciti a determinare le cause del virus..;
Esperti in sicurezza nazionale per la gestione dell'emergenza e aiuti vari ;
Economisti che con certezza hanno previsto lo scenario economico dei prossimi mesi..
Quelli che "il virus é stato creato dagli americani per fermare l'economia cinese"...
:bow:
Molti post andrebbero salvati. OK!
 
Ultima modifica:
Eh si per le future epidemie gli organismi di stato si rivolgeranno qui per formare la task force :asd:
 
anche quando si discute di spritz e pensioni si raggiungono elevati momenti di gazzarra neurale

poi passa

 
Mia madre bambina nel 1918 profuga nel Veneto invaso e ridotta pelle e ossa dalla fame stette per 10 gg fra la vita e la morte a causa della spagnola. Spero che con il latte mi abbia passato qualche anticorpo utilizzabile anche stavolta :-)

Livelli di puro parossismo :D
 
Se dovessero morire i 2 cinesi in Italia, e anche gli altri in Europa, forse vorrebbe dire che la Cina sta mentendo sui guariti...con annessi video fasulli propagandistici di gente che esce dall'ospedale sorridente...manco in Nordcorea...

Momenti di panico totale :rolleyes:

Secondo me in AP i contagiati sono già il 90% :D:asd::asd::asd:
 
agevoliamo un contributo dedicato alle parti ove non batte il sole

ahahahah ohohohohohoho eheheheeh ihihihihi, frigge ?

da noi vige un detto un po volgare in verità ma rispecchia una sacra verità e cioè : la banana nell'ano del mio prossimo per me è come il gambo di un prezzemolo, quando però si tratta degli intoccabili si urla alla tortura, ci ho piacere delle lamentele, grazie virus che come la morte sei una livella non risparmi nessuno.
.
 
:confused2:
 
ad esempio… la quarantena va bene, ma non sarebbe male nemmeno restringere in un maso chiuso per qualche mese questi psicopatici, seguaci usque ad sidera di salvino, disturbati mentali, xenofobi assortiti, gente che dice di aver girato il mondo e non ne sa una beata cippa perché non si è mai mossa dalla poltrona di casa e se anche si muove meglio di no, perché continua a non capire un caxo al di là di 10 cm, ecc ecc
senza uso di internet, per il bene loro e di tutti

Rara mosca bianca :D

AP stesa e seduta :o
Tanto non capirebbero manco in mille anni :asd::asd::asd::asd::asd:
 
AP ante psichiatria
 
magari. Trump e UE devono fare crollare il regime cinese per fermarne l'ascesa a superpotenza. Credevano di diventare i padroni del mondo, è un'occasione storica per non diventare loro shiavi

Diventiamo loro shiavi :o:D

Ricettacolo d'ignoranza inarrivabile, noi siamo sotto dittatura feroce da ben 75 anni :asd::asd::asd::asd::asd:
 
Due interrogativi per gli amici di AP se ci leggono :o

Il mese scorso m'è arrivato un telefono da Hong Kong, giuro è vero ma vorrei sapere anche se posso trasmettere il virus al mio divano :D

Ieri giorno 6 del mese in un centro commerciale c'era un insolito e mai visto deserto :rolleyes::no:
I luminari sempre di AP mi saprebbero dire se la causa è lo stipendio esaurito e prossimo all'accredito o concausa ancora più terribile, il terrore dilagante verso i mandarini o all'agorafobia sfociante successivamente nella misantropia :boh::nono::eekk::doh::asd:
 
per il momento fra poco esco fuori Roma e vado in trattoria prima che mi precludano pure questo
Portati le posate da casa è una delle prima indicazioni che erano diffuse alle prime notizie dell'epidemia, poi il consiglio è sparito

quasi quasi :wall::D
unnamed.jpg
 
Indietro