Siete pronti? Dai lunedì + 5%

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
Dai che si balla :d
 
Ciao biondo
 
Ho prenotato:D
 

Allegati

  • eccezionale-spiaggia-torre-lapillo-in-salento.jpg
    eccezionale-spiaggia-torre-lapillo-in-salento.jpg
    123 KB · Visite: 743
ho già preparato le tastiere e il mixer per domani mattina, devo sciegliere i dischi.... pensavo di partire con un genere tipo trancedance per poi passare alla trapdance ed infine pura dance anni 80/90:D

voi che dite?
 
ho già preparato le tastiere e il mixer per domani mattina, devo sciegliere i dischi.... pensavo di partire con un genere tipo trancedance per poi passare alla trapdance ed infine pura dance anni 80/90:D

voi che dite?
Potresti proporre anche qualche disco orientale che adesso va molto di moda....qualcosa tipo asiatico/cinese! ;):o:o
 
belle battute
 
:D

TUTTI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAA

DAI MARIE ANCHE TU CHE SI SBALLA


 
g@sfin tra l' indice, isagro e saras sta facendo perdere pure le mutande a tutti i tuoi seguaci, pero' almeno si diverte
 
g@sfin tra l' indice, isagro e saras sta facendo perdere pure le mutande a tutti i tuoi seguaci, pero' almeno si diverte

Ce n'est pas vrai! Io faccio regolarmente il contrario di quel che dice e sto diventando trés riche! $$$ :D :D :D Beaucoup de soldòn!! :asd:
 
Ce n'est pas vrai! Io faccio regolarmente il contrario di quel che dice e sto diventando trés riche! $$$ :D :D :D Beaucoup de soldòn!! :asd:

bè , questa è già da prendere in considerazione
 
ollamadonna ma il taiming voi sapece cos'è non dovete fossilizzarvi sum un titolo dovete essere più proattivi

dai dai su su….. che oggi si fanno affari con la mediasett
 
Indietro