Voglio acquistare una serigrafia di Athos Faccincani

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Adoro i suoi dipinti, metto un paio di foto per farvi capire

Purtroppo l'olio su tela non me lo posso permettere :o

FACCINCANI-SANTORINI.jpg

Athos-Faccincani.jpg

Se qualcuno ne avesse mi dica pure che valuto l'acquisto, le serigrafie sono quotate a circa 350 euro :o
 
Un suo dipinto ti illumina anche un bunker antiatomico :o

Potrei passare ore a scrutare ogni sua singola sfumatura, di dipinti ne ha fatti a decine sarà difficile scegliere, ma quelli che ritraggono santorini sono forse i miei preferiti
 
Teomondo Scrofalo ti piace come genere??

ne ho uno che vorrei cedere

ola.nic
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    106,7 KB · Visite: 281
Sì ma una casa dove appenderle cellhai...??? :)

Certo, un fantastico buco di 40 mq :o ma non appena andrò in Puglia spero di trovare qualcosa di più grande ad un piccolo prezzo.. E li si che una serigrafia di Athos faccincani sarà la classica ciliegina sulla torta.
 
Certo, un fantastico buco di 40 mq :o ma non appena andrò in Puglia spero di trovare qualcosa di più grande ad un piccolo prezzo.. E li si che una serigrafia di Athos faccincani sarà la classica ciliegina sulla torta.

Sì ok... ma la tua lady cosa ne pensa...??? :)
 
Sì ok... ma la tua lady cosa ne pensa...??? :)

Non lo so, è non mi importa gran che.. Dato che in Puglia andrò da solo, ergo..la lascio. Ormai litighiamo sempre più spesso, nemmeno ho più voglia di andarci a letto.. Ho voglia di libertà di non rendere conto a niente e nessuno, dopo tanti anni sempre con una donna a fianco è giunto il momento di fare un po di vita da single.
 
appena riesco ti posto la foto dell'olio su tela di Faccincani che ho a casa
pagato 1000€ a me piace solo la cornice ma piaceva a mia moglie quindi....:'(
 
appena riesco ti posto la foto dell'olio su tela di Faccincani che ho a casa
pagato 1000€ a me piace solo la cornice ma piaceva a mia moglie quindi....:'(

Se era una serigrafia te la compravo subito, ma olio su tela non me lo posso permettere.. Almeno che non me la vendi a 350 euro :D
 
È stato acquistato su telemarket dal mitico Alessandro Orlando? Che tempi.. Che dream team erano tutti mitici quei venditori
 
È stato acquistato su telemarket dal mitico Alessandro Orlando? Che tempi.. Che dream team.. erano tutti fantastici quei presentatori
 
Raparama, Schifano.. Energiaaaa



 
mi son sempre chiesto chi comprasse i quadri di Faccincani durante le televendite di Telemarket.
Chissà come vanno adesso le quotazioni di Athos e se fa sempre gli stessi quadri.
 
Lavora ancora sulla sua rete, trovi anche le dirette Facebook (telearte) ma non sembra più lui.. Molto invecchiato e appesantito
 
mi son sempre chiesto chi comprasse i quadri di Faccincani durante le televendite di Telemarket.
Chissà come vanno adesso le quotazioni di Athos e se fa sempre gli stessi quadri.

Sono rimaste più o meno stabili.. Chi lo ha comprati non ha avuto un guadagno ma nemmeno ci ha rimesso
 
Adoro i suoi dipinti, metto un paio di foto per farvi capire

Purtroppo l'olio su tela non me lo posso permettere

Se qualcuno ne avesse mi dica pure che valuto l'acquisto, le serigrafie sono quotate a circa 350 euro :o

SE NON PUOI PERMETTERTI L'ARTE, COMPRALA A QUOTE - PER RENDERE IL MERCATO PIÙ ACCESSIBILE, STANNO NASCENDO PIATTAFORME DI TRADING ON LINE DOVE GLI UTENTI POSSONO SCEGLIERE LE OPERE SU CUI INVESTIRE E COMPRARNE QUOTE CON POCHI SOLDI – VENERDÌ SARÀ LANCIATA "ART SHARE": SI POSSONO INVESTIRE ANCHE SOLO 100 EURO, L’ASPETTATIVA DI RIVALUTAZIONE È DEL…

prendi l’arte e mettila a rendimento - per rendere il mercato piu accessibile stanno nascendo... - Cronache
 
SE NON PUOI PERMETTERTI L'ARTE, COMPRALA A QUOTE - PER RENDERE IL MERCATO PIÙ ACCESSIBILE, STANNO NASCENDO PIATTAFORME DI TRADING ON LINE DOVE GLI UTENTI POSSONO SCEGLIERE LE OPERE SU CUI INVESTIRE E COMPRARNE QUOTE CON POCHI SOLDI – VENERDÌ SARÀ LANCIATA "ART SHARE": SI POSSONO INVESTIRE ANCHE SOLO 100 EURO, L’ASPETTATIVA DI RIVALUTAZIONE È DEL…

prendi l’arte e mettila a rendimento - per rendere il mercato piu accessibile stanno nascendo... - Cronache

Se non è una truffa (scappano con i schei) è davvero una iniziativa molto interessante, io investirei negli emergenti, sperando poi con il tempo di averci visto giusto. Io non sono un esperto e questo gioca a mio sfavore.. Ma per un centone non vado in rovina
 
Indietro