Qual è il vostro farmaco preferito?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
Astenersi rappresentanti farmaceutici
 
La lista è lunga e se rispondo con sincerità mi bannano, dai te ne dico uno.. Lyrica. :censored:
 
a me come sapore piace la citrosodina
 

Amo questa canzone

Tra le righe parla di dipendenze...
 
Indurene, rigidin, spe.rmalax
 
Lo sai che la tachipirina 500 se ne prendi 2, diventa milleeee, potrei ascoltare questa intro in loop per ore :D

Amo quest'uomo
 
Ultima modifica:
Minculeran.jpg
 
dolce euchessina
 
Sono un grande abusatore di Tachipirina 1000. Ormai ho piu' paracetamolo nelle vene che sangue. Mi aggrego a chi ha tirato fuori la mitica canzone, e' diventata un inno 👍
 
Sono un grande abusatore di Tachipirina 1000. Ormai ho piu' paracetamolo nelle vene che sangue. Mi aggrego a chi ha tirato fuori la mitica canzone, e' diventata un inno 👍

Io di tachipirina 500 non ne posso prendere due così diventa 1000, pena un fastidioso (e forse pericoloso) formicolio al fegato.. :o
 
Io (e non solo io) l'ho interpretato così:


Lo sai che la cocaina 500
Se ne Pippi due, diventa mille
Si vede che hai provato qualcosina parlano
Parlano le tue pupille
E adesso che mi prendi per la mano vacci piano
Che se mi stringi così
Me pompa er core a mille :D
 
6 giò bastianiccc?
Hai un cane che si chiama quatro?
Stufo con pentole e fornelli, eh?
Che il grano l'hai fatto.
 
Il vaccino antinfluenzale, non è un farmaco ma ti evita di prenderne un sacco, per febbre, mal di gola, tosse a volte cagotto, dolori vari, ecc.
 
Il vaccino antinfluenzale, non è un farmaco ma ti evita di prenderne un sacco, per febbre, mal di gola, tosse a volte cagotto, dolori vari, ecc.

Non sono un no vax, ma i miei dubbi li ho.. Perciò se posso evitare di farlo, evito. Prendete l'oscillococcinum.. È fatto apposta per evitare di prendere i soliti malanni di stagione, e vi assicuro che quando l'ho preso ha funzionato. Poi ho smesso perché per me caro.. Il trattamento completo costa sui 50 euro e va iniziato subito dopo l'estate per essere protetti in inverno. Provare per credere
 
Non sono un no vax, ma i miei dubbi li ho
questo è il vero danno che hanno creato i dementi no vax, i vaccini sono, non sicuri, sicurissimi.
 
questo è il vero danno che hanno creato i dementi no vax, i vaccini sono, non sicuri, sicurissimi.

A me il farmacista ha detto che il vaccino antinfluenzale, se non si è anziani, è inutile se non addirittura dannoso (ti becchi l'influenza per colpa del vaccino) poi non so..
 
Io per ora riesco a cavarmela con il propoli.
 
A me il farmacista ha detto che il vaccino antinfluenzale, se non si è anziani, è inutile se non addirittura dannoso (ti becchi l'influenza per colpa del vaccino) poi non so..

Dammi l'indirizzo di quella testa de capz del farmacista, vado a complimentarmi di persona, io lo faccio da anni mai preso l'influenza.
 
Indietro