La pupa e il secchione
Aut-aut del governo ai Benetton e l’incubo revoca torna a far tremare il titolo Atlantia
Torna a salire il livello di tensione tra governo e Atlantia e di pari passo aumenta lo spettro revoca con il titolo Atlantia che oggi soffre in Borsa con un …
Fmi conferma stime Pil Italia, ma ‘spazio fiscale limitato’. Alert Argentina, tornano a tremare detentori di bond
Il Fondo monetario internazionale ha confermato l'outlook sulla crescita del Pil italiano per il 2020 e il 2021. E' quanto emerge dalla G20 Surveillance Note: nel rapporto, l'Fmi ha ribadito …
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ConZarateNonVale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    16465003

La pupa e il secchione

Questi brutti come la morte se ne stanno in villa con certe patate che mi sogno la notte!!! E voi? Avete mai visto una coppia strana? Magari un vostro amico secchione tipo Charles che monta i capanni tutto il giorno ma che esce con delle f.igh.e clamorose?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non ci vedo nulla di strano: sempre montare è

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    le donne hanno altre priorità...

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    925 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    le donne hanno altre priorità...
    Tipo mia morosa che ha speso gli ultimi 50 euro che aveva in padelle, e bicchieri di cristallo.

Poi piange che non ha soldi.. Ora che mi arriverà rdc già mi immagino le nuove pretese che avrà.. E le fantasiose bestemmie che tirerò.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da HagaPensieri Visualizza Messaggio
    Tipo mia morosa che ha speso gli ultimi 50 euro che aveva in padelle, e bicchieri di cristallo.

Poi piange che non ha soldi.. Ora che mi arriverà rdc già mi immagino le nuove pretese che avrà.. E le fantasiose bestemmie che tirerò.
    intendevo che in genere non mettono al primo posto la bellezza, ma guardano altre qualità (certo anche un occhio al portafogli... )

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4148 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Scusa ma non ti manteneva lei ? E non può comprarsi manco i bicchieri?

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    925 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ti manteneva lei ? E non può comprarsi manco i bicchieri?
    Può far quello che vuole ma poi che non pianga che non ha mai soldi.. Se li spendi in cose inutili (voi non potete immaginare..) certo che poi non ne hai

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    925 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Io so già le bestemmie che tirerò quando mi arriverà tra un mese l'rdc..certo con quei soldi farò anche io la mia parte nel pagare le bollette e una parte dell'affitto, ma il mio progetto è mettere via più soldi che posso per poi levare le tende quando arriverà il momento..

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io so già le bestemmie che tirerò quando mi arriverà tra un mese l'rdc..certo con quei soldi farò anche io la mia parte nel pagare le bollette e una parte dell'affitto, ma il mio progetto è mettere via più soldi che posso per poi levare le tende quando arriverà il momento..
    Guarda che la pecunia te la devi spendere tutta in cibo, benzina o in beni non voluttuari entro il mese successivo pena la decurtazione del 20%

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    925 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Guarda che la pecunia te la devi spendere tutta in cibo, benzina o in beni non voluttuari entro il mese successivo pena la decurtazione del 20%
    Non farmi scendere in dettagli tecnici, ma ad ogni problema esiste una soluzione..la carta non mi risulta sia nominativa, e qui mi fermo

Accedi