Mi scuso

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.512
Punti reazioni
626
Questa sera vedendo Presa diretta mi sono vergognato per come in passato ho giudicato i corrieri, son stato un vero stronsio. Voi avete qualcosa per cui vergognarvi?
 
So coraggioso come l'es ministro alcolista, pur non bevendo e ti dirò di più, non vedo l'ora di vedere SORRY WE MISSED YOU del grande Ken Loach.

a me ha fatto ridere

dai è troppo fantozziano come film non e credibile

ok che c'è lo sfruttamento del lavoratore ma a uesto gliene succedono troppe dai

ola.nic
 
Anche Report ha parlato dei corrieri... i bikers delle società di consegna.
 
preso di retto parla di trenitalia o sbajo?
 
Questa sera vedendo Presa diretta mi sono vergognato per come in passato ho giudicato i corrieri, son stato un vero stronsio. Voi avete qualcosa per cui vergognarvi?

Per punizione bananato...:D
 
Ieri

desio-si-incastra-un-camion-sotto-la-ferrovia-ritardi-e-treni-cancellati-tr_c799cf76-3ba9-11ea-9c6d-bb542eb4ff08_1600_636.jpg


camion-650x366.jpg
 
Forse il corriere pensava che il cartello si riferisse all'altezza di chi è alla guida. :D
 
Una volta un numero simile lo ha fatto un conoscente che aveva sul tetto delle auto le bici...
 
Questa sera vedendo Presa diretta mi sono vergognato per come in passato ho giudicato i corrieri, son stato un vero stronsio. Voi avete qualcosa per cui vergognarvi?

Mi vergogno di aver sostenuto salvini e la lega
 
Indietro