Senza di me..

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Questa sezione, scusassero.. È un pelino noiosa.

Io non sarò più presente come una volta, ho tante cose da fare e da risolvere. Ma ogni tanto passerò di qua a ravvivare la sezione. OK!
 
Suona il campanello, se stiamo dormendo ci svegli.
 
Questa sezione, scusassero.. È un pelino noiosa.

Io non sarò più presente come una volta, ho tante cose da fare e da risolvere. Ma ogni tanto passerò di qua a ravvivare la sezione. OK!

senza te arena è moribonda:o
 
io ero all' hotel pricipe il 17 ma di svolta e della sua convention manco l' ombra, un bidone assoluto
 
dovevi cercare alla pensione libano :asd:
 
Ma convention su cosa?

c' era in programma la presentazione ufficiale del partito al pubblico e alla stampa internazionale.

io volevo aderire per tassare la troga e le putane , ho fatto 2 ore di aereo + 2 di auto e sono stato bidonato in grande stile
 
Nn ha eguali alexfuerte,,,,, il piu grande pallonaro del web

Non sono un pallonaro, c'è sempre un fondo di verità su quello che dico, mi piace dire le mezze verità o le mezze bugie, fate un po voi.

Ad ogni modo lo dissi già mesi fa che quell'incontro al santin lo avrei annullato perché mi sarei ritirato dalla politica, promessa mantenuta :o tanto eravamo 3 gatti.. Nemmeno 4
 
Oppure ai tempi di Andrea Diprè, io e lui eravamo davvero diventati cul0 e camicia, ma lo abbandonai io perché irrecuperabile. Basta vedere i suoi ultimi video per capire che ci avevo visto giusto..
 
Oppure ai tempi di Andrea Diprè, io e lui eravamo davvero diventati cul0 e camicia, ma lo abbandonai io perché irrecuperabile. Basta vedere i suoi ultimi video per capire che ci avevo visto giusto..

Video ad enucleare l'amicizia pliz :o:D
 
chi era il cul0 e chi la camicia pliz :o
 
Oppure ai tempi di Andrea Diprè, io e lui eravamo davvero diventati cul0 e camicia, ma lo abbandonai io perché irrecuperabile. Basta vedere i suoi ultimi video per capire che ci avevo visto giusto..

e' vero che vi pigliavate a martellate nelle balle per godere come ricci in calore ?
 
Indietro